Cultura e Spettacoli

Pippa Middleton e la scollatura mozzafiato

Pippa Middleton torna a Wimbledon e mostra un look molto sensuale. I fotografi si sono scatenati a fotografarla sugli spalti

Pippa Middleton e la scollatura mozzafiato

Pippa Middleton torna a Wimbledon e mostra un look molto sensuale. I fotografi di fatto si sono scatenati a fotografarla sugli spalti mentre si gode qualche momento d'estate. Sugli spalti di Wimbledon anche questa volta la sorella di Kate Middleton è arrivata senza il marito James Matthews. E come sempre Pippa ha sfoggiato un look molto sensuale con un vestito che ha lasciato le spalle scoperte e una scollatura evidente. Il vestito, come riporta oggi, ha un valore di almeno 400 sterline. Color latte e menta mette in risalto il lato sexy di Pippa. Da quando si è sposata la sorella della Duchessa ha sempre amato il flash dei paparazzi. E di fatto su di lei c'è un'attenzione costante che spesso mette in ombra la sorella e moglie di William. Il suo look quasi sempre è molto sensuale a differenza di quello casto e da protocollo di Kate.

Insomma Pippa anche questa volta ha fatto centro conquistandosi le copertine die settimanali britannici.(Clicca qui per guardare le foto "sexy" di Pippa)

Commenti