Cultura e Spettacoli

Pippo Franco: "Mio figlio Gabriele a Temptation Island? Avrà i suoi motivi"

Pippo Franco ha espresso il suo parere sull'ingresso del figlio Gabriele nel programma Temptation Island Vip: "Se riuscirà a sopravvivere potrà vantarsi di aver fatto un’esperienza estrema"

Pippo Franco: "Mio figlio Gabriele a Temptation Island? Avrà i suoi motivi"

Temptation Island Vip 2019 vedrà l’ingresso di una nuova coppia composta da Gabriele, figlio di Pippo Franco, e dalla fidanzata Silvia Tirado.

Lo showman del Bagaglino, però, preferisce non esprimersi riguardo la partecipazione del figlio a questa trasmissione che appartiene a quel genere di televisione che lui non ama affatto e che contrasta. “Sono sicuro che Gabriele avrà i suoi motivi per parteciparvi – ha spiegato in una intervista a Il Tempo - . E in ogni caso ne uscirà rafforzato”. Pippo Franco, quindi, crede fermamente che la partecipazione di Gabriele a Temptation Island possa servigli da lezione ma, riguardo le dinamiche del reality show di Canale 5, ha qualcosa da rimproverare al programma.

Certo, se riuscirà a sopravvivere potrà vantarsi di aver fatto un’esperienza estrema – ha continuato a dire Pippo Franco - . Sfido chiunque ad entrare in un programma del genere e uscirne vivo! Poi non so cosa sta provando (Gabriele, ndr) adesso perché non posso parlarci: gli hanno tolto il cellulare ed è in totale isolamento come se fosse un carcerato...”. Pur non in accordo con questo genere di tv, però, lo showman ammette che la scelta del figlio di entrare a far parte del cast di Temptation Island Vip corrisponde esattamente al loro concetto di amore. “Per me amare vuol dire costruire l’indipendenza delle persone che ho accanto. Così ho fatto con Gabriele che ha preso questa decisione in totale autonomia – ha spiegato - . Non giudico la sua scelta ma mi sento di dire che in un certo senso assomiglia al nostro modo di vivere: se conosci te stesso non hai paura di nulla, nemmeno di Temptation Island...

”.

Commenti