Per Platinette rovinosa caduta all'esordio a Tale e quale show

È inciampata sulle scale prima della sua esibizione. Ma "lo show deve continuare"

Quando si dice... un brutto scivolone. Una piccola disavventura e un esordio sfortunato per Platinette, che al momento dell sua esibizione a Tale e quale show, per cantare la hit disco You make me feel di Sylvester, è caduta rovinosamente dalle scale (guarda il video), mentre le telecamere guardavano impietose nella sua direzione.

Per il pubblico e la giuria qualche attimo di preoccupazione per la salute di Platinette, che si è però subito rialzata e ha continuato la sua esibizione come nulla fosse, per poi guadagnarsi gli elogi di Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

"Mi sento in un sorta di impedimento - ha detto alla giuria ironicamente Platinette -. Chiedo scusa perché il polmone supplementare non è ancora entrato in funzione. Per la prima volta mi accade in un programma come questo di non dover usare la parola come arma. Pagando il canone con la bolletta elettrica abbiamo diritto a un polmone supplementare?". Tutto passato, insomma.

E d'altronde, come ricorda anche il profilo twitter della trasmissione, l'industria dell'intrattenimento funziona così. "The show must go on!", lo spettacolo deve continuare.

Commenti

Anonimo (non verificato)

tRHC

Sab, 23/09/2017 - 12:41

tutti spaventati e preoccupati... tutti chi??

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 23/09/2017 - 17:23

se cadeva addosso a qualcuno, lo ammazzava....

Ritratto di makko55

makko55

Sab, 23/09/2017 - 18:06

Si sarà smagliato i collant ! :):):):)

cir

Sab, 23/09/2017 - 20:39

che bello se fosse crepato !!

schiacciarayban

Lun, 25/09/2017 - 12:51

come siamo ridotti... perfino nei villaggi vacanze gli spettacoli sono a un livello più alto...