Il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi su Real Time dal 13 gennaio

Il day time del fortunato talent sul canale di Discovery Italia. Sabato pomeriggio e prime time rimangono su Canale 5

Da Mediaset a Real Time. La tredicesima edizione del fortunato Amici di Maria De Filippi trova una nuova casa per la fascia pomeridiana. Dal 13 gennaio il "day time" del talent show sarà trasmesso dalla rete del gruppo Discovery Italia, sul canale 31 del digitale terrestre.

"Un format consolidato e amato - si legge nel comunicato con cui Discovery annuncia la novità - approda su un canale nativo digitale, confermando il ruolo di Discovery Italia".

L'arrivo del day time di Amici su Real Time rappresenta una sfida, ma allo stesso tempo una scelta in linea con quanto già nel palinsesto del canale. Lo spiega Discovery, ricordando come il format punti sul "racconto della realtà" e "la proposizione di modelli positivi con un approccio al miglioramento di sè e la vocazione ad esaltare il talento delle persone". La sfida sarà accogliere un programma dalla "forte carica emotiva e la lunga serialità".

Se il day time troverà da gennaio una nuova casa - sottolinea Mediaset - non cambia invece nulla per "la diretta del sabato pomeriggio e le puntate di 'prime time'", che saranno ancora "in onda in esclusiva su Canale 5".

Commenti

vince50

Lun, 25/11/2013 - 16:59

Un format consolidato e amato?,consolidato perchè amato da chi ama l'immondizia.La plebe deve essere tenuta buona buona attraverso somministrazione intensiva di programmi per dementi e tante belle partite di calcio.E poi diciamo che i nostri "cari" politici fanno tranquillamente i c***i che vogliono assolutamente indisturbati.

linoalo1

Mar, 26/11/2013 - 09:14

Basta!Non se ne può più!Sempre gli stessi programmi e,quel che è peggio,sempre le stesse facce!La De Filippi dovrebbe condurre solo il suo Bordello online!Li,fa bene la 'maitress' ed ha anche la voce giusta!Per carità,TV,dateci volti nuovi!Per fortuna che è arrivato il digitale e,con esso,una miriade di canali tra cui scegliere in alternativa ai soliti:la prova del cuoco,amici,ballando .....,l'isola dei famosi,ecc.Lino.

Ritratto di antonio vivaldi

antonio vivaldi

Mar, 26/11/2013 - 09:41

si comincia a fare pulizia? Conduttrice di basso livello.

mcquail

Mar, 26/11/2013 - 13:25

Possiamo anche parlarne per giorni: amici è un format che ha portato innovazione in TV e la De Filippi ha tutti i meriti del caso.

Anonimo (non verificato)