Cultura e Spettacoli

Il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi su Real Time dal 13 gennaio

Il day time del fortunato talent sul canale di Discovery Italia. Sabato pomeriggio e prime time rimangono su Canale 5

Il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi su Real Time dal 13 gennaio

Da Mediaset a Real Time. La tredicesima edizione del fortunato Amici di Maria De Filippi trova una nuova casa per la fascia pomeridiana. Dal 13 gennaio il "day time" del talent show sarà trasmesso dalla rete del gruppo Discovery Italia, sul canale 31 del digitale terrestre.

"Un format consolidato e amato - si legge nel comunicato con cui Discovery annuncia la novità - approda su un canale nativo digitale, confermando il ruolo di Discovery Italia".

L'arrivo del day time di Amici su Real Time rappresenta una sfida, ma allo stesso tempo una scelta in linea con quanto già nel palinsesto del canale. Lo spiega Discovery, ricordando come il format punti sul "racconto della realtà" e "la proposizione di modelli positivi con un approccio al miglioramento di sè e la vocazione ad esaltare il talento delle persone". La sfida sarà accogliere un programma dalla "forte carica emotiva e la lunga serialità".

538em;">Se il day time troverà da gennaio una nuova casa - sottolinea Mediaset - non cambia invece nulla per "la diretta del sabato pomeriggio e le puntate di 'prime time'", che saranno ancora "in onda in esclusiva su Canale 5".

Commenti