Cultura e Spettacoli

Barbara D'Urso trova un chirurgo al disoccupato col mitra tatuato in faccia

Il ragazzo Daniele Di Bella ha riferito in più occasioni il suo evidente problema: ha un mitra tatuato in faccia, che non gli consente di trovare un'occupazione

Barbara D'Urso trova un chirurgo al disoccupato col mitra tatuato in faccia

Il giovane Daniele Di Bella ha deciso di condividere con il grande pubblico televisivo di Pomeriggio 5 il complesso, patito sin dal giorno in cui si è sentito penalizzato nel mondo del lavoro, per via del suo enorme tatuaggio visibile all'altezza dell'arcata sopraccigliare destra nella sua fronte. Un enorme mitra che a quanto pare inquieterebbe tutti coloro a cui l'ospite di Pomeriggio 5 si rivolge per candidarsi in qualità di lavoratore.

Daniele Di Bella chiede aiuto per rimuovere il suo tatuaggio inquietante

Che i tatuaggi siano belli o brutti è del tutto soggettivo. A confermarcelo è il disperato nonchè curioso caso del giovane Daniele Di Bella, il quale, in occasione di diversi interventi rilasciati in tv, si è detto sommessamente pentito per il tatuaggio non bello che al momento appare visibile sulla sua fronte, un tatuaggio a forma di mitra, che a quanto pare spaventerebbe qualsiasi datore di lavoro che si trovi sul cammino di Daniele. Di Bella si è aperto a margine del suo complesso, prima ai microfoni delle Iene, e poi parlando con Barbara D'Urso a Pomeriggio 5.

"L’ho fatto perché mi piaceva. Il problema, tra l’altro, non è solo il mitra. Non posso neanche coprirlo ormai. Verrebbe solo una macchia nera. Io non farei mai del male a nessuno, ma il mitra magari spaventa le persone. Che significato ha? Non ha un vero e proprio significato. A me piaceva solo esteticamente", ha confidato il giovane disoccupato nel salottino di Live: non è la D'Urso.

La bella notizia è giunta dalla stessa D'Urso. Che è riuscita a trovare al ragazzo un chirurgo, che si è offerto di rimuovere il tatuaggio gratuitamente. Pomeriggio 5 ha mostrato le esclusive immagini della prima visita di controllo preliminare richiesta per la rimozione del mitra, che avverrà tramite laser.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti