Cultura e Spettacoli

"Porterei Salvini nel privè": senza freni la professoressa Anna Ciriani

Dichiarazioni che non passano inosservate quelle di Anna Ciriani, la sexy prof che fa scandalo

"Porterei Salvini nel privè": senza freni la professoressa Anna Ciriani

A "Un giorno da Pecora", la trasmissione di Radio Uno, è stata intervista Anna Ciriani, la professoressa e candidata alle elezioni europee per la lista "Popolari per l’Italia nella circoscrizione sud". Incalzata dai conduttori, ha risposto a diverse domande, anche all’appellativo di "sexy prof".

"Mi è stato affibbiato dai giornalisti perché ero stata ripresa mentre facevo una passeggiata seminuda, con un reggiseno tagliato ed una cintura davanti alle parti intime – afferma Anna Ciriani - sono una professoressa, insegno a scuola e non mi vergogno del mio corpo – e su quello che è successo a Berlino con il marito -, mi avevano sfidato a fare un giro vestita così e io ho accettato la sfida".

"Quanti uomini ho avuto? Più di 100 e meno di 1000. Con mio marito abbiamo una sessualità aperta e libera, abbiamo frequentato anche qualche club privè e li è chiaro che ci sono molto persone, io mi riferivo a questo – continua -. Io e mio marito abbiamo fatto un po' di esperienza anche nello scambio di coppia, ci abbiamo guadagnato tutti e due, ma ora ho smesso, ora sono impegnata nella campagna elettorale".

E poi: "Se apprezzo il sadomaso? Mi piacerebbe farlo a qualcuno in politica, a chi ha ridotto l'Italia come oggi. Renzi sarebbe il primo con lui avrei fatto la mistress, gli avrei dato una bella frustata. E mi piacerebbe farlo anche un po' con Luigi Di Maio." Anna Ciriani afferma inoltre: "Col vicepremier Cinque stelle? lo farei camminare a quattro zampe, come uno schiavetto, col guinzaglio.

Salvini invece mi piace, lo porterei con me in un club privè, lo terrei tutto per me, è bello e ruspante".

Commenti