Povia riceve una multa da 446 euro e fa un appello ai fan: "Aiutatemi a pagarla"

Il cantautore de "I bambini fanno ooh", Giuseppe Povia, ha lanciato un appello ai suoi sostenitori su Facebook

In una recente puntata di "Domenica in", il cantante Giuseppe Povia si era esibito sulle note di "Cameriere", il suo nuovo singolo disponibile nella track-list dell'album "Nuovo contrordine mondiale", contenente anche la traccia "Era meglio Berlusconi".

Il cantautore de "I bambini fanno ooh" è tornato al centro del gossip per aver pubblicato un post su Facebook, nella cui descrizione ha reso noto agli internauti di aver ricevuto una multa. E tra le righe del suo messaggio, Povia ha invitato i suoi fan ad acquistare il suo nuovo album autoprodotto.

Povia e l'appello lanciato ai fan

"Ciao a tutti! Notizia triste.. Mi salutate?- ha scritto Giuseppe nel suo appello lanciato agli utenti su Facebook- 446€ DI MULTA -. Se mi comprate il disco, mi aiutate a pagarla. Intanto avrete un disco autoprodotto di 19 brani NON a tavolino (e non è poco). E visto che ho fatto il cameriere, è come se vi chiedessi la mancia. In più se lo acquistate a 9 euro su www.povia.net (19 brani), vi regalo il brano 'Cameriere' + un video personale per ringraziarvi (lasciate il cell). Il brano ‘Cameriere’ lo potete ascoltare su YouTube. Info Povia live ospitate: 348.7623972. Concerti con band 393.0653315 #tuttobuono#ogginontornapiù #viviAMO".

L'appello lanciato da Povia ha diviso a metà l'opinione del popolo del web. Ma, alle critiche ricevute dagli utenti, il cantautore ha risposto dal suo profilo Facebook ufficiale con un commento: "Leggo i commenti di chi critica e mi fanno ridere di simpatia. Comunque ste multe sono ingiuste e quindi aiutatemi oppure commentate da utonti, che vi voglio bene".

Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti
Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Lun, 27/05/2019 - 05:23

Patetico, oltre che di cattivo gusto.

il sorpasso

Lun, 27/05/2019 - 06:58

Piuttosto butto il mio denaro nel cesso!

cgf

Lun, 27/05/2019 - 07:57

ragazzi vendo delle mele, autoprodotte nel mio orto, mica uscite da chissà quale fabbrica. Le vendo ad un ottimo prezzo, visto che ho preso una multa, mi aiutate a pagarla? Le multe sono ingiuste, non puoi sgarrare un attimo, che zac!

kyser

Lun, 27/05/2019 - 08:50

Sinceramente non la ho capita questa uscita di Povia...un passo falso bello e buono... Non seguo molto e non lo conosco, visto solo a ciao Darwin....eppure li a sentirlo parlare dava l'impressione di essere uno davvero intelligente e che sapeva misurare le parole...specie quando siamo abituati poi alle volgarità dei vari sgarbi (volutamente minuscolo)

maxxena

Lun, 27/05/2019 - 09:37

...subito raccolta fondi per premiare chi lo ha multato...