Pozzetto annulla lo spettacolo: "Problemi di salute"

Apprensione per lo stato di salute di Renato Pozzetto. L'attore ha annullato lo spettacolo previsto per sabato al Teatro Giuditta di Saronno

Apprensione per lo stato di salute di Renato Pozzetto. L'attore ha annullato lo spettacolo previsto per sabato al Teatro Giuditta di Saronno. Lo spettacolo è stato cancellato per alcuni problemi di salute dell'attore. Problemi che preoccupano e non poco i fan di Pozzetto. L'annuncio per l'annullamento dello spettacolo è arrivato su Facebook: "Con grande dispiacere - si legge sul profilo Facebook del Teatro Giuditta di Saronno (Varese), dove il cabarettista si sarebbe dovuto esibire - dobbiamo comunicare che lo spettacolo "Siccome l'altro era impegnato" con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute". I biglietti dello show erano già esauriti da tempo. "Ci scusiamo con il nostro pubblico per il disagio indipendente dalla nostra volontà - prosegue il Teatro - e auguriamo all'artista Renato Pozzetto di tornare quanto prima sui palchi di tutta Italia". Per il momento l'attore non ha rilasciato alcuna comunicazione sul suo stato di salute. E il suo silenzio preoccupa non poco i fan.

Commenti

baronemanfredri...

Gio, 20/04/2017 - 11:20

DAL 2015 FINO AD OGGI SONO STATI ANNI TRAGICI PER LO SPETTACOLO, CINEMA E CANZONI NON PENSO CHE ANCHE LUI "PARTE" SENZA RITORNO? MOLTI DEI SUOI SPETTACOLI INSIEME CON COCKI SONO MORTI, SONO RIMASTI IN POCHI. QUALCUNO RECITA COME LUI, ALTRI SONO FERMI COME COCKI E PAOLO VILLAGGIO PER SALUTE COME RENATO. INOLTRE SONO ALTRI PROTAGONISTI DELLO SPETTACOLO, TEATRO E CANZONE MORTI CHE NON SONO STATI NEANCHE CITATI DAI GIORNALI ED ERANO VERAMENTE MA VERAMENTE BRAVI.