Presentati i palinsesti Rai. Orfeo: "Riporteremo Benigni in tv"

Tornano le serie tv, tre serate all'intrattenimento. Fazio: "Polemiche violente"

Torna la fiction in prima serata e per la prima volta nella storia della rete la fantasy family comedy approda alla Rai. C'è questo e tanto altro nei nuovi palinsesti della Rai, presentati oggi a Milano, e che prevedono la settima stagione di Provaci ancora prof! e la seconda de Il paradiso delle signore.

Si chiamerà Sirene la fantasy comedy che approda sulla tv nazionale. Poi In arte Nino con Elio Germano nei panni di Manfredi e gli appuntamenti di impegno civile con Sulle punte e la seconda stagione di Sotto copertura.

Tre le serate dedicate all'intrattenimento. La domenica, con l'arrivo su Rai1 di Che tempo che fa, poi Tale e quale show di Carlo Conti il venerdì e il sabato appuntamenti musicali, a partire dalle serate evento con la Mannoia.

Tra i piani della rete, ha annunciato il direttore generale Mario Orfeo, anche "un impegno forte per riportare un grandissimo artista su Rai1. Ci incontreremo presto per realizzare una di quelle serate che fa commuovere e divertire come lui sa fare. Parlo del premio Oscar Roberto Benigni".

"Fabio Fazio guadagnerà come l'anno scorso - ha aggiunto -, producendo più ore di programma e passando da Rai3 a Rai1. L'impegno con un'altra emittente televisiva corrisponde a realtà, e non era solo una peraltro. Finchè non è stata approvata la policy, la Rai non era in grado di garantire il rinnovo del contratto. Le altre proposte, peraltro, erano molto più vantaggiose della nostra".

"Mi dispiace che qui si debba parlare di polemiche che sono di inusuale violenza. Quando si invocano sommosse popolari e kalasnikov da giornali e esponenti delle istituzioni, c'è qualcosa che non va», ha detto Fabio Fazio alla presentazione dei palinsesti.

Commenti

tonycar48

Mer, 28/06/2017 - 15:24

Mr Fazioso ma bno ti fai un po' schifo da solo? Un po' di pudore no???

Beaufou

Mer, 28/06/2017 - 15:37

"...c'è qualcosa che non va". Giustissimo, Fazio. Una cosa che non va c'è sicuramente: la sua retribuzione, immeritata (checché lei ne dica), sproporzionata e scandalosa. Il fatto di non capirlo non depone certo a favore della sua intelligenza, e neppure della sua buona fede.

ammazzalupi

Mer, 28/06/2017 - 15:42

I PALINSESTI... cose grandiose alla RAI....Fazio... Mannoia... Benigni... Berliguer.... e komunistume vario... olè!!!

schiacciarayban

Mer, 28/06/2017 - 15:45

Fazio, non è una violenza inaudita, dovresti avere un minimo di pudore, ma non è solo colpa tua, è tutta la RAI che è marcia, non esiste di pagare così tanto un presentatore, non stiamo parlano di grandi imprenditori che danno lavoro a migliaia di persone, o di luminari della medicina che salvano vite, stiamo parlando di un presentatore televisivo come ce ne sono milioni al mondo. E caro Fazio la tua immagine è sotto i tacchi dopo queste tue pretese assurde. Non mi stupirei se l'audience dela tua trasmissione crollasse la prossima stagione, te lo saresti meritato, te e la RAI. E se tu avessi un minimo di dignità saresti già andato altrove, sempre che qualcuno ti voglia, e non certo a quelle cifre.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mer, 28/06/2017 - 15:53

Mr. Fazio hai paura che la gente ti mandi a quel paese e ti costringa a ridurre l'appannaggio?

leopard73

Mer, 28/06/2017 - 15:55

QUESTO PERSONAGGIO E PEGGIO DI RENZI; PENSA SOLO ALLE SUE TASCHE.

Ciccio-Terrasini

Mer, 28/06/2017 - 15:57

Una volta esisteva la Camera del Lavoro come punto di ritrovo dei comunisti. Oggi abbiamo RAI CASA COMUNISTA! Basta vedere le star che vi albergano. A tutela del pubblico denaro prego e spero che tutto finisca al più presto.

Palladino

Mer, 28/06/2017 - 16:03

Fabio Fazio:semplicemente VERGOGNOSO. E costoro si definiscono pure comunisti. Nonostante il calo storico dei consensi popolari, questo governo abusivo si appropria di tutto. Ma verrà pure un giorno...

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 28/06/2017 - 16:05

Fazio dovrebbe vergognarsi e basta. Comunista miliardario, fai schifo.

AndreaT50

Mer, 28/06/2017 - 16:06

Ma questo signore sa che cos'é la vergogna?

cirdan

Mer, 28/06/2017 - 16:11

Orfeo è il tappetino di Renzi,noi lo siamo per la RAI e per un Governo che addomestica sfacciatamente l'informazione ed esige anche di essere pagato per vedere un individuo che piace a una minoranza di persone ma si permette di giudicare tutti gli altri.

frank173

Mer, 28/06/2017 - 16:12

Oltre a fregarci una marea di soldi ha pure la faccia tosta di criticare? Ecco chi sono gli italiani (non è francese e nemmeno tedesco, no?) ed ecco perché il paese è allo sbando. Nemmeno di fronte a persone che non arrivano a fine mese, non si rinuncia ad un euro. Arriverà anche il tuo momento, per niente caro Fazio, spero presto.

ilbarzo

Mer, 28/06/2017 - 16:14

Fazio se la gode sapendo che in Rai lo credono un essere indispensabile.Ho sempre sentito dire che noi tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile.Evidentemente non è così! Solo Fabio Fazio è indispensabile dice la monica di Monza.

schiacciarayban

Mer, 28/06/2017 - 16:15

Fazio, Benigni, ci manca solo Santoro... ma invece di riesumare cadaveri a suon di milioni non riuscite ad avre qualche idea? Guardate SKY, con un decimo del budget fanno produzioni che la RAI se le può solo sognare. E' una questione di classe dirigente, alla RAI andrebbero cambiati tutti, solo così si potrebbe avere una televisione pubblica che non faccia pena, moderna ed efficiente

Ritratto di Marco S.

Marco S.

Mer, 28/06/2017 - 16:16

Fazio dovrebbe essere contento di essere attaccato per il suo stipendio, mentre i conduttori non allineati a sinistra vengono esclusi o attaccati violentemente solo per il fatto d'essere imparziali.

giovanni235

Mer, 28/06/2017 - 16:16

E' così semplice diminuire lo scandaloso stipendio di Fazio:evitare di guardare le sue trasmissioni (io non ne ho mai seguita una sola per via di quel sorrisino da ebete che ha stampato in faccia)e far calare l'audience al 2-3 per cento.Si lquida nel giro di due settimane.

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mer, 28/06/2017 - 16:21

Fazio, Benigni, Mannoia ...... e chissà quanti altri. Cosa li accomuna? I compensi e la fede PD!

Ritratto di filospinato

filospinato

Mer, 28/06/2017 - 16:23

Manderà in onda il programma estivo: Che afa che fa.

vinvince

Mer, 28/06/2017 - 16:24

Dicono che guadagni in rai più di un milione di euro al mese ... normale vero ?

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mer, 28/06/2017 - 16:25

C' è una sola possibilità di far pesare l' opinione piubblica gnerale: fare abbassare l' indice di ascolto ella sua trasmissione, cambiare canale. Cosa, peraltro, non difficile, considerato lo stile e il contenuto; oltre, ovviamente, il disgusto per siffatta sfrontatezza immorale e offensiva per la difficile realtà che stiamo vivendo. La sua voce e le sue parole, i suoi sorrisetti sardonici, vanno sempre correlati al nostro drammatico contesto. Ma gli italiani sono incapaci di fare fronte unito, una debolezza che è la loro pseudoforza.

Ritratto di Unasignorad'età

Unasignorad'età

Mer, 28/06/2017 - 16:28

Per vedere il fazioso bisognava andare di proposito su rai3...ed era già una scelta politica...se,mi si dice,santoro è riapprodato su rai2...e ora il fazioso con volgare donzella al seguito approda su rai1 ...bè...allora...niente più rai !!! Amen

il sorpasso

Mer, 28/06/2017 - 16:29

Ci mancava il ritorno dell'altro kompagno Benigni.... Fazio si deve solo vergognare e poi fa il komunista: semplicemente schifoso!

Ernestinho

Mer, 28/06/2017 - 16:31

Cmq quello di pagare lautamente i personaggi è un costume tipico di tutte le TV. Stipendi scandalosi, da nababbi. Ed anche nel calcio ed altri sport non esiste un calmiere. Alla faccia di tutti gli italiani che percepiscono un magro stipendio o pensione!

Abit

Mer, 28/06/2017 - 16:33

Indubbiamente i giornali non sempre scrivono la verità. Tuttavia, dire che guadagnerà come l'anno scorso non credo visto il compenso e le ore che gli saranno retribuite. Orfeo (o lo stesso Fazio) dovrebbe "rintuzzare" tutti gli "attacchi" e pubblicare chiaramente i compensi e le ore di programma.

un_infiltrato

Mer, 28/06/2017 - 16:40

Che schifo. Che vergogna. Scandaloso impiego di soldi pubblici.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mer, 28/06/2017 - 16:41

ammazzalupi@ giusto..mi hai tolto le parole di bocca..manca solo qualcuno dei soliti nomi ..naturalmente di sx

nomadi

Mer, 28/06/2017 - 16:42

Non vogliamo ne benigni ne Fazio e ne la letizzetto, vogliamo una cosa sola, non pagare più il canone.

polonio210

Mer, 28/06/2017 - 16:43

Alla mattina,non dico quando si rade visto che per lui il rasoio è una entità aliena,ma quando si lava i denti non gli viene la tentazione di espettorare sulla sua immagine riflessa dallo specchio?L'inusuale violenza l'abbiamo subita noi italiani che siamo coloro che gli pagano il suo stramaledetto stipendio.Se la RAI fosse una azienda privata,che vive solo grazie alla pubblicità come le altre Tv private,per me il Sig. Fazio potrebbe anche percepire il quadruplo di quanto percepisce ora.Ma la RAI la manteniamo noi con la più odiosa delle tasse che ci angustiano la vita,quella di possesso per un televisore.Perciò non faccia la vittima:abbia almeno il pudore,se conosce il significato del termine,di non prenderci per i fondelli.

Fjr

Mer, 28/06/2017 - 16:45

La vera violenza è dover pagare sto' tizio

toni175

Mer, 28/06/2017 - 16:46

trasmissioni di fazio da eliminare, mi fanno pagare il canone per vedere questo asino raccomandato.

asalvadore@gmail.com

Mer, 28/06/2017 - 16:49

Un conduttore con mediocrissima personalitá e un grandissimo pagliaccio sono la esaltazione della mediocritá dei programmi ella RAI.

gneo58

Mer, 28/06/2017 - 16:50

che vada a zappare (nel vero senso della parola)

elfrate

Mer, 28/06/2017 - 16:50

fazio vergognati e fatti da parte abbia la dignità di .....

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Mer, 28/06/2017 - 16:52

Finchè la dirigenza sarà affidata a sottosviluppati, in ogni settore dove si spendono soldi pubblici, ci sarà una fila di sopravvalutati. Per non dire dei raccomandati e dei corrotti. Avete una vaga idea di quanti abusivi o mariuoli del bistrattato sud occorrono per fare le ruberie e di disastri di un paio di banchieri o di personaggi tv così costruiti?

marinaio

Mer, 28/06/2017 - 16:55

Il problema non è solo Fazio, ci può anche stare. Il vero problema è la qualità dei programmi : fiction con attori da quattro soldi, trasmissioni dementi alla Carlo Conti, quiz da minorati mentali, sport privo delle più importanti manifestazioni internazionali, telegiornali tipo Pravda ecc. Poveri noi.

VittorioMar

Mer, 28/06/2017 - 16:55

...CERTO E' STRANO,SI RIESCE A VENDERE L'ILVA,UN COMPARTO STRATEGICO PER L'INDUSTRIA ITALIANA,E NON SI VENDE UN ENTE "DISPENDIOSO" COME LA RAI...MAH !!...SI VENDE L'ALITALIA,ALTRO COMPARTO DI INTERESSE NAZIONALE ....E LA RAI...NO !!...COSA PENSANO LEGA.. FdI..M5S...???

effecal

Mer, 28/06/2017 - 16:55

fazio il damerino buonista radical chic strafighetto con una collezione di Rolex pagati dagli abbonati rai . E poi ci mancherebbe anche lecca benigni che mi commuove lo stomaco e la rossa miannoia .. la par condicio

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 28/06/2017 - 16:56

E dopo Fazio,Benigni? Ahahahahah,roba da buttare la tv in discarica (io l'ho gia' fatto).

Efesto

Mer, 28/06/2017 - 16:59

Caro Fazio certo che qualcosa non va: la vostra faccia di bronzo, tua e dei vertici RAI. L'avidità non è certo un buon costume. Lo spettacolo di "che tempo che fa" è sempre quello di un guitto furbo che ha attirato attenzioni con trucchetti da quattro soldi sempre ripetitivi. Riproporlo in trasmissione è diseducativo.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 28/06/2017 - 17:11

Eccolo che fa anche la vittima. Adesso ci toccherà anche pagargli la scorta.

Triatec

Mer, 28/06/2017 - 17:15

Con i soldi di tanta povera gente obbligata a pagare per il solo motivo di possedere un televisore. Immorale e vergognoso.

checciazzecca

Mer, 28/06/2017 - 17:26

Maggioni Monica quella del bildenberger

Fermantiport

Mer, 28/06/2017 - 17:30

Fazio si lamenta ... Dopo tutti quei soldi assicurati da quel contrattino, la gente ce l'ha con lui, in modo sfacciato, oltretutto. Un perché ci sarà, o forse due. Una lo dice il nome stesso (nomen, omen!) : è un filo fazioso e per questo non gli mancano certo i nemici. Poi è come i suoi protettori politici: il solo giusto, il solo santo, il solo dio è lui! E quindi la RAI dovrebbe anche offrigli, a scadenza di contratto e con emolumenti raddoppiati, la presidenza della RAI stessa. E' il minimo cui può aspirare ... Poi c'è solo il Quirinale ...

pastello

Mer, 28/06/2017 - 17:37

fazio ha ragione, c'è qualcosa che non va: fazio e i suoi amiconi cattocomunisti

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mer, 28/06/2017 - 17:41

Giustificato che ogni Cittadino da oltre 50 anni paga il canone Rai-Tv, senGiustificato che ogni Cittadino da oltre 50 anni paga il canone Rai-Tv, senz' una Azione per decidere, e un Direttore sceglie chi piace a lui? Ma siamo sicuri che il Kumpagnuzzo piace agli italiani? Insomma, Benigni serve per spot elettorale visto e l'esito disastroso di pochi giorni fa? Eio pago! una Azione per decider e se fosse un a Public Company ci guadagnare ne pure, e non un Direttore scegliere piace a lui? Ma siamo sicuri che il Kumpagnuzzo piace agli italiani? Insomma, Benigni serve per spot elettorale visto e l'esito disastroso di pochi giorni fa? Eio pago!

fifaus

Mer, 28/06/2017 - 17:44

Ha ragione, c'è qualcosa che non va: lui! Ma lui è intoccabile, non importano gli indici di ascolto, tanto il canone dobbiamo pagarlo lo stesso con la bolletta elettrica.il Paese è soffocato da personaggi simili, potenti autoreferenziali

veromario

Mer, 28/06/2017 - 17:50

i soliti mantenuti dalla rai,fazio letizetto celentano benigni e la mannoia o vecchioni,solita solfa,e noi paghiamo il canone per mantenere quelti parassiti.

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 28/06/2017 - 18:02

...hanno dimenticato di dirci il n. della tessera PCI-PD che ci assegneranno sulla bolletta della luce

@ollel63

Mer, 28/06/2017 - 18:03

UNA COSA possono fare gli Italiani, quelli Veri: spegnere la tv della rai e passare ad altro. Ma finché ci saranno italiani fasulli che la seguono sarà come aspettare d'essere invasi ogni giorno (anzi andare direttamente a procurarsi gli invasori in loco) da turbe africane che si impadroniranno delle nostre case, delle nostre terre ... trasformando il nostro mondo in deserto e miseria .... perché non ci sarà più alcun mondo da invadere ... FINE DEL MONDO.

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 28/06/2017 - 18:05

Orfeo, ricordati della leggenda o mito che si riferisce al tuo nomen/omen: ti sei voltato indietro e quindi.......auguri....

Paul58

Mer, 28/06/2017 - 18:06

noooooo Benigni nooooooo!!! ditemi quando va in tv che quella sera esco. essere psicotico insopportabile

antiom

Mer, 28/06/2017 - 18:21

Leggo e vedo che si parla sempre e solo di stipendio e mai di compenso, comne è giusto pe chi è entrato in rai attraverso un concorso! Per cui la vergongna sta nel consentire ad un dipendente, cxxxxxo, orrido e fazioso fino all'inverosimile, di diventare multimilionario; che rappresenta una offesa a personaggi ben desritti dal bravo" schiacciarayban".

bengaltiger

Mer, 28/06/2017 - 18:23

O mamma ma che belle novità eccitanti..... condite da tanto sinistrismo

MarcoE

Mer, 28/06/2017 - 18:25

La mia solidarietà al miliardario FAZIO ... Poveraccio che violenza inaudita a sta subendo!

aitanhouse

Mer, 28/06/2017 - 18:30

noi gli auguriamo il più basso share mai registrato,tanto per far capire quanto comunisti e loro sodali stiano sugli zebedei degli italiani, soprattutto quando intascano milioni per vendere fumo ed arroganza... poi, poi la domenica sera il campionato di calcio ci offre partite sempre di alto livello, spettacolo sempre gradevole e rilassante in alternativa a pericolose ed oscene elucubrazioni mentali. Il livello di gradimento di questo signore si evince chiaramente dai commenti inviati, ma come sempre accade con la genia rossa, poco se frega:importante è il portafogli, solo e sempre il portafogli ,alla faccia di chi vota comunista e crede all'eterno blablabla rosso.

scimmietta

Mer, 28/06/2017 - 18:35

Si, c'è proprio qualcosa che non va: la tua presenza in Rai!

porcorosso

Mer, 28/06/2017 - 18:36

Buon per lui, non vedo cosa ci sia di male. Se un'azienda ritiene di ben pagare un dipendente avrà i suoi buoni motivi. Purtroppo c'è un piccolo intoppo, ovvero che la Rai da una parte fa l'azienda, a dall'altra la grandiosa con i soldi del canone (per tacer degli introiti pubblicitari).

scimmietta

Mer, 28/06/2017 - 18:37

Non vedo commenti di elkid entusiasti per l'"operaione fazio".

Ritratto di giordano

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ratiosemper

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 28/06/2017 - 18:56

Vergogna, parassita di un comunista che vive alle spalle di gente che prende 800 euro al mese.

Ritratto di Yatro

Yatro

Mer, 28/06/2017 - 18:58

Facciamo una raccolta firme per annullare il contratto di Fazio. Non lo sopporto e cambio regolarmente canale quando lo incontro.

frabelli1

Mer, 28/06/2017 - 19:05

Ma son tutti "de-sinistra"!!! Poi il ritorno di Benigni... mi sa tanto di "diamogli un lavoro perché altrimenti non fa nulla".

leo_polemico

Mer, 28/06/2017 - 19:12

Mi meraviglio che, per accontentare Fazio e gli altri furbetti strapagati, dopo aver trasformato l'abbonamento alla rai (minuscolo) in una vera "tassa", non sia stato aperto un numero di sms solidale 45xxx non da 2€ ma da 5 o 10, per "aiutare" questi "poveretti" che guadagnano solo da tremila a cinquemila euro AL GIORNO. Mi auguro che gli "ascolti" (e lo dico in italiano) facciano chiudere presto il baraccone succhia soldi.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 28/06/2017 - 19:32

Questa mezza calzetta con l'aria da pretònzolo imbranato,abbia almeno il buon gusto di starsene zitto ! Qui l'unica cosa che non va è la faccia tosta con la quale difende un compenso indecente che grazie al cànone,i contribuenti sono obbligati a pagargli !

Royfree

Mer, 28/06/2017 - 19:34

Schifoso parassita comunista. Quando butterai il sangue aprirò una Cristal.

Anonimo (non verificato)

MOSTARDELLIS

Mer, 28/06/2017 - 19:52

A CASAAAAAAAAAAAAAA TU E BENIGNI. MA POSSIBILE CHE IN RAI POSSONO LAVORARE SOLO I COMUNISTI? E DEI PEGGIORI.

Anonimo (non verificato)

Silvio B Parodi

Mer, 28/06/2017 - 20:02

Orfeo Maggioni, ci volete proprio uccidere?? Fazio Benigni Mannoia, Berlinguer, quanto costeranno??? Bastaaaaaaaaaa!!!!!veniamo coi forconi sotto la Rai, e passerete un brutto guaio!!!!! dovrete centuplicare le guardie del corpo, ma non basteranno ci andranno di mezzo pure loro, PROMESSO!!!!!!

sparviero51

Mer, 28/06/2017 - 20:03

AL PEGGIO NON C'È LIMITE . IL BRUCO HA EFFETTUATO LA PERFETTA METAMORFOSI CATTOCOMUNISTA !!!

Ritratto di pigielle

pigielle

Mer, 28/06/2017 - 20:13

Per conto mio ho messo in atto, già da tempo, una protesta che mira a boicottare tutti i prodotti pubblicizzati durante la tramissione incriminata e, di riflesso, comunicarlo tramite mail al fabbricante di tali prodotti giustificandone il motivo.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bernardoone

bernardoone

Mer, 28/06/2017 - 20:23

Tra tanti referendum, perchè la Rai non indice uno sui personaggi sgraditi?

Divoll

Mer, 28/06/2017 - 20:33

Dopo il Si al referendum, Benigni ve lo potete pure tenere.

Divoll

Mer, 28/06/2017 - 20:37

Quando un banalissimo, noiosissimo e insignificante conduttore televisivo guadagna milioni, mentre c'e' gente disperata che si da' fuoco o si impicca perche' non riesce a trovare lavoro o h perso i guadagni di una vita, si, direi proprio che c'e' qualcosa che non va. La ghigliottina ci vorrebbe, altro che kalashnikov.

Popi46

Mer, 28/06/2017 - 20:47

Non me ne importa niente,tanto non guardo da secoli i programmi RAI.Anzi no, scusate, guardo techetechete'

Una-mattina-mi-...

Mer, 28/06/2017 - 20:53

MA VATTENE BUFFONE INUTILE E COSTOSO!

edo1969

Mer, 28/06/2017 - 21:03

La sola violenza è lo schiaffo alla povertà che questo ladro senza talento dà di fronte all'Italia intera usando denaro pubblico. Provoca odio e rabbia, vedere quel faccino così falsamente pulito, così schifosamente politicamente corretto solo quando gli conviene, che invoca il diritto alla privacy e si dice "dispiaciuto” che si faccia polemica. Renzi promise a vuoto il tetto ai compensi pubblici. Giocate col fuoco, l'indignazione popolare sale, la pagherete cara.

hellas

Mer, 28/06/2017 - 21:04

Questa volta non bisogna fargliela passare....questo chierichetto ha l'abitudine di chiagnere e fottere, ma adesso basta, ci vuole una mobilitazione , bisogna inondare quella cloaca della Rai di mail di protesta,,evitare la domiciliazione bancaria delle bollette Enel e pagare con bollettino postale scorporando la quota Rai... Il contratto di Fazio va stracciato, è un insulto e una vergogna, Ma oltre a lui noto che il direttore generale, tale Orfeo, è una delle figure più orribili nella storia poco nobile della Rai, che ha avuto tanti direttori leccaculo, portaborse, esecutori di ordini dei partiti, reggi coda , ma una faccia di m.....come questo qui, che straparla di talenti da conservare in Rai, mentre esegue come un caporale gli ordini di Renzi,, è veramente dura da mandare giù....

Nick2

Mer, 28/06/2017 - 21:05

I camerati lettori di questo giornale sono diventati comunisti. Vorrebbero lo stipendio fisso, uguale per tutti. La RAI paga Fazio 2,8 milioni di euro l’anno perché La7 gliene avrebbe dati altrettanti. Se Cairo era disposto a pagare questa cifra, significa che Fazio assicura un introito superiore. Quindi la RAI fa un UTILE e Fazio non costa un centesimo alla collettività. Pensate invece ai direttori di questi giornaletti di destra, che vendono in media dalle 20 alle 50 mila copie e si beccano un milione e passa l’anno. Chi pensate che glieli paghi sti soldi? Berlusconi o Angelucci di loro tasca? Glieli paghiamo noi, cxxxxxxi! PS Non mi pubblicherete mai!

edo1969

Mer, 28/06/2017 - 21:06

Yatro, sono con te. Petizione popolare per un tetto vero agli stipendi pubblici, e subito un referendum per privatizzare la RAI. Ma nessun politico osa parlarne. Maledetti. Neppure Salvini... perchè? Ah già la sua compagna lavora alla rai...

Ritratto di Edro

Edro

Mer, 28/06/2017 - 21:19

Il vero schifo è che i soldi che gli danno provengono dalle nostre tasche. Un detto romano dice: E' FACILE FARE IL FROCIO CON IL CULO DEGLI ALTRI. IO manderei a casa i vertici RAI.

Scirocco

Mer, 28/06/2017 - 21:21

Pare che Fazio, secondo le dichiarazioni di un dirigente, sia necessario per salvare il posto a 13000 lavoratori della RAI, perché se lui non ci fosse la RAI andrebbe in fallimento. E siamo messi bene se dobbiamo tenere in piedi la RAI con uno come Fazio.

Ritratto di Edro

Edro

Mer, 28/06/2017 - 21:30

APPELLO: BOICOITTARE LA RAI o almeno LA TRASMISSIONE DI FAZIO.

massmil

Mer, 28/06/2017 - 21:40

come tutti fai o meglio dici: parole parole parole ma nel tuo fai schifo più degli altri...

federik

Mer, 28/06/2017 - 22:36

Fa vomito solo a guardarlo

pilandi

Mer, 28/06/2017 - 23:39

Intanto lui è lui e voi non siete un ... PRRRRRR!!!!

bundos

Gio, 29/06/2017 - 06:18

TOGLIETEMI TUTTO MA NON IL MIO MILIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

Popi46

Gio, 29/06/2017 - 06:29

@Nick2: che discorsi! Anche un ladro che riesce ad introdursi in gioielleria fa il proprio utile,ma rimane comunque un ladro!

Duka

Gio, 29/06/2017 - 07:12

Di inaudito è la sua BUSTA PAGA : VERGOGNATI !!!!!!

nopolcorrect

Gio, 29/06/2017 - 08:42

Questo ricco comunista ha anche il coraggio di fare dichiarazioni a favore del proprio portafoglio? Ma ve la immaginate una BBC che per avere successo dovesse dipendere da un programma alla Fazio?

Luigi2016

Gio, 29/06/2017 - 08:56

Mamma mia quanta invidia e moralismo. Ma signori e' una questione di numeri, sara' meglio pagare 2 milioni all'anno ed averne un ritorno in termini di profitti che dare uno stipendio di 100k euro senza avere nulla in cambio, o no? cosa e' più' scandaloso?

edo1969

Gio, 29/06/2017 - 12:23

Nick2 non sono comunista ma mi lamento perché Fazio è pagato con SOLDI PUBBLICI fino a prova contraria. È uno schiaffo alla povertà e a tal proposito l’attuale Governo promise di bloccare a 250000 gli stipendi pubblici. Che ne è stato? Perche Fazio prende DIECI volte tanto? La RAI riceve 2 miliardi annui DI CANONE quindi non le si può applicare la logica di mercato. Sei convinto che la RAI faccia bene a pagare certi stipendi perché fanno utile? Io no. Chi di noi ha ragione? La soluzione al problema sarebbe una sola: privatizziamo la RAI e poi potranno pagare un incapace anche 100 milioni