Cultura e Spettacoli

Il Prince Andrea si è riavvicinato a Sarah Ferguson?

Il Principe Andrea pubblica una foto di famiglia dove posa accanto all'ex moglie Sarah Ferguson e alle figlie, per augurale un felice compleanno

Il Prince Andrea si è riavvicinato a Sarah Ferguson?

Il riavvicinamento c'è stato, anche se lento e discreto, ma tra il Principe Andrea e Sarah Ferguson sembra riscoppiata l'intesa di un tempo. Una complicità che non è sfuggita all'occhio attento dei sudditi della corona inglese che, giorno dopo giorno, hanno potuto ritrovare la figura di Sarah all'interno delle dinamiche di corte. Nonostante la separazione del 1992 e il successivo divorzo, tra i due non è mai mancato l'affetto e il rispetto, anche in nome dell'amore che li lega alle due figlie: le Principesse Eugenia e Beatrice. E nel nome di questo amichevole affetto il Duca di York ha voluto celebrare il compleanno dell'ex consorte in pompa manga, proprio attraverso il profilo Instagram ufficiale.

Wishing @sarahferguson15 a very Happy 60th Birthday!

Un post condiviso da The Duke of York (@hrhthedukeofyork) in data:

Nella foto pubblicata sui social network, il Principe Andrea posa accanto a Sarah circondato dalle figlie, con i rispettivi compagni e mariti, con tanto di dedica per il sessantisimo compleanno dell'ex moglie. L'immagine, scattata durante l'estate in occasione della The Colonel’s Reviewm mostra un nuovo equilibrio familiare, a dispetto degli scandali che hanno arricchito la loro unione. Ai lati le due figlie amatissime: la principessa Eugenia con il marito Jack Brooksbank, con cui da poco ha celebrato il primo anno di matrimonio, quindi la principessa Beatrice accanto al fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi.

Lo scatto è il primo di un trittico tutto speciale che sottolinea l'impegno di Sarah nel sociale e nella beneficenza: infatti la donna è spesso in viaggio per lavoro ma quando torna in Inghilterra risiede nell'abitazione di famiglia, presso la Royal Lodge at Windsor. I due quindi continuano a condividere lo stesso tetto ma non sono sposati, questo è un equilibrio che li soddisfa e li rende felici: la stessa Sarah è molto contenta del rapporto che si è creato con l'ex marito e che considera ancora un gentiluomo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti