Cultura e Spettacoli

Il Principe Harry: niente alcol, caffè e tè per amore di Meghan

Niente carne, niente alcol e niente tè: il principe Harry sedotto dalle abitudini salutiste della Markle: ecco cosa rivela una fonte vicina alla coppia

Il Principe Harry: niente alcol, caffè e tè per amore di Meghan

È agli onor di cronaca il caratterino strambo e fuori dagli schemi della Duchessa di Sussex, ma nessuno avrebbe immaginato che la sua dieta salutista e le abitudini da (ex) diva di Hollywood, avrebbero incuriosito persino il Principe Harry. Secondo una fonte interna alla coppia, il fratello di William, interessato alle abitudini della Markle, avrebbe rivoluzionato il suo stile di vita.

Tutti sanno che la neo-duchessa è un’appassionata di dieta vegana ed è una fervente animalista. Già un anno fa le sue abitudini hanno creato scompiglio fra le mura di palazzo, quando riuscì a convincere il Principe Harry a non partecipare all’annuale battuta di caccia del 26 Dicembre. Non è stato solo un episodio sporadico perché, la fonte, afferma con certezza che Harry sta diversificando la sua dieta, seguendo gli insegnamenti della moglie. Meno carne e più verdure e, soprattutto, dalla sua tabella sono stati eliminati caffè, alcol e persino il tè. I ben informati rivelano che, grazie all’attività fisica e alla dieta salutista della Markle, il Principe Harry sembra essere ringiovanito, appare più rilassato e in forze.

E anche se alcuni non apprezzano la scelta di americanizzazione intrapresa da Harry, dalle foto che trapelano in rete, tutto sono convinti che la vicinanza della Markle sta influendo in maniera più che positiva sulla salute di Harry. Ma come la penserà la Regina quando scoprirà che il Principe non sorseggerà più neanche una tazza di tè?

Commenti