Cultura e Spettacoli

Il Principe Harry vuole una vita normale insieme a Meghan? Il pettegolezzo

Un pettegolezzo fa credere che Il Principe Harry sarebbe intenzionato a dimenticare per amore il suo titolo di Altezza Reale

Il Principe Harry vuole una vita normale insieme a Meghan? Il pettegolezzo

Ci sono nuove indiscrezioni che trapelano dai corridoi di Bukingham Palace che interessano il Principe Harry e l’amata/odiata Duchessa di Sussex. Secondo i tabloid britannici, il secondo figlio di Lady D, sarebbe intenzionato a rifiutare il titolo di Altezza Reale per vivere una vita più serena insieme a Meghan Markle.

A rivelare lo scioccante pettegolezzo è stata Penny Junor, una delle biografe di Corte più quotate, durante l’intervista per l’uscita del documentario ”Meghan Markle: American Princess”. “ Harry è sempre stato titubante sul fatto di essere un erede al trono d’Inghilterra. C’è un serio pericolo che possa voltare le spalle alla Corona, ma non credo che alla fine di tutto, riuscirà a voltare le spalle alla sua famiglia.” Il desiderio del Principe Harry sarebbe legato al fatto di poter viaggiare, stare con Meghan e uscire in totale liberà, senza dover rispettare le ferree regole di Corte. Sarebbe stanco dei riflettori e quindi avrebbe espresso il desiderio di rinunciare ai suoi privilegi. La Regina Elisabetta però non sarebbe entusiasta.

Il principe Harry attualmente è il sesto in linea di successione, dopo la nascita di Louis, è già di per sé altamente improbabile arrivare ad essere Re.

In molti ipotizzano che proprio a causa della vicinanza della Markle, il giovane erede ha cambiato la sua prospettiva. Sarò vero?

Commenti