Cultura e Spettacoli

Il principe William adora il junk food

Se a casa la moglie Kate lo costringe, per apparire sempre perfetto in pubblico, a ginnastica e a uno stretto regime alimentare salutistico, appena William è in missione umanitaria in patria o all'estero ordina sempre junk food, la sua più grande passione

Il principe William adora il junk food

Se il Principe William d’Inghilterra a casa fa il salutista, quando è in missione, in patria o all’estero adora mangiare junk food.

La sua passione arebbero in particolare le fritture, tanto da averne mangiate un bel po’ anche mentre attendeva di parire, da lì a pochi minuti, come pilota di turno di un’ambulanza aerea nell'Angola orientale.

William è spesso all’estero mostrando il suo valore civile e militare come futuro re di Inghilterra, ma anche rivelando a chi gli sta intorno una passione incontrollabile per il junk food.

Se a casa la moglie Kate Middleton lo costringe, per apparire sempre perfetto in pubblico, a ginnastica e a uno stretto regime salutistico, è quando è in missione che William darebbe finalmente sfogo alle sue vere passioni alimentari.

È stato più volte visto gustarsi voracemente salsiccia, pancetta e uova nella mensa del personale dell'aeroporto di Cambridge, altra località dove presta volontariamente servizio, trangugiando tutto in pochi minuti.

Una fonte avrebbe dichiarato che "William sembra essere molto più magro in questi giorni grazie a un sacco di esercizi e alla dieta speciale che Kate gli impone per il suo bene. Ma tutto cambia quando è al lavoro. La mensa di Cambridge fa ottime frittelle e il Principe non sa resistergli”.

Sembra che William abbia ereditato l’amore per il junk food direttamente da suo padre, il principe Carlo, anche lui controllato a vista per questo vizio poco salutare dalla moglie Camilla.

Carlo arriverebbe al punto di imporre alla sua servitù di riporre di nascosto gli avanzi della cena in appositi contenitori per poi concedersi magnifici spuntini in piena notte. Se Camilla ormai si è arresa, Kate assolutamente no.

Ha bisogno di un marito in salute. Hanno tre figli piccoli da crescere e William deve controllare le sue pessime abitudini per amore loro, sperando di non trasmetterle, come è già avvenuto a lui tramite suo padre, a uno dei suoi piccoli eredi.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti