Cultura e Spettacoli

La Provvedi gela Corona: "Mi sono sbarazzata di tutto ciò che non era salutare"

Dopo la fine della loro storia d'amore, Corona è stato pizzicato in più occasioni con donne diverse. Ora Silvia rompe il silenzio

La Provvedi gela Corona: "Mi sono sbarazzata di tutto ciò che non era salutare"

Quello che succede nella vita privata di Fabrizio Corona è veramente un mistero, chi prova a dargli un senso non ce l'ha fa sicuramente.

Dopo il carcere era più innamoratao che mai di Silvia Provvedi. Poi è arrivata una crisi e poi ancora annunciavano che si sarebbero sposati, "mai nessuna donna ha fatto per me quello che ha fatto Silvia". Ma un giorno le cose sono cambiate e Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono detti addio. L'ex re dei paparazzi è stato pizzicato con la "tigre di Verona" e la cantante con Benji del duo Benji & Fede. Ma nessuno dei due sembra aver rubato il cuore dei due single "disperati".

Ecco che allora Corona torna a tanti anni fa e torna fra le braccia di Nina Moric. I due iniziano a passare le vacanze insieme, a fare storie su Instgram come una coppia, come se il tempo si fosse fermato. Ma in mezzo spunta Ludovica Valli. I due vengono beccati in discoteca mentre si baciano. Finita qui? Macché. La Provvedi, invece, viene data come la fidanzata di Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ma poi rispunta Nina Moric con una dedica di Corona: "La storia siamo noi...".

Un caos, insomma. Caos al quale ha voluto mettere un punto Silvia Provvedi. La cantante, infatti sembra voler rispondere al suo ex fidanzato per le rime. Così su Instagram ha condiviso una foto con una didascalia che parla fin troppo chiaro: "E iniziai Finalmente a sbarazzarmi di tutto ciò che non era salutare: Situazioni,Persone,Gusti,Cose. C'è chi lo chiama Egoismo,io lo Chiamo Amor Proprio".

Ora Silvia sembra stare bene per davvero.

Da sola.

Commenti