Scripta manent

Quanto durerà la coppia Ferragni-Fedez? Cosa dice la loro grafia

Si nota nella coppia una notevole differenza d’intenti e di progetti che potrebbero interferire sulla durata nel tempo della loro relazione

Quanto durerà la coppia Ferragni-Fedez? Cosa dice la loro grafia

CHIARA FERRAGNI Dall’analisi di Chiara Ferragni emerge una personalità determinata e dinamica, ma mai affannata. Sa, infatti, ponderare con calma ogni situazione e valutare le persone; in tal caso fa emergere il suo raffinato spirito di osservazione. Persona analitica (vedi lettere staccate le une alle altre), è portata a osservare bene cose e frangenti, pronta a cogliere l’attimo fuggente calcolando ciò che può essere a lei più utile sia a livello sociale che economico, mettendo così in evidenza talento e arguzia. È quindi una buona calcolatrice, poiché sa mescolare bene intelligenza e seduzione, diplomazia e concretezza, doti che applica con senso di realtà su ciò che ritiene necessario, piacendole mostrarsi compita e unica. La sfera affettiva risente un po’ di rigidità e quindi non si lascia mai coinvolgere più del dovuto poiché tiene molto alla propria autonomia. (Clicca qui per guardare la firma di Chiara Ferragni)

FEDEZ La firma così avviluppata dimostra una copertura della propria interiorità in quanto non ama che altri possano esplorare i suoi “segreti”. È persona che senza dubbio tiene molto alla propria immagine e non ammette che alcuno possa intromettersi nella sua sfera privata né tanto meno che voglia condividere, se non lo desidera anche lui, ciò che tende a proteggere o a sentire come sua proprietà. Quindi punte di gelosia, che rasentano la possessività, lo tengono in uno stato d’allerta che non gli permette di distendersi come vorrebbe (vedi gesti sovrapposti e confusi). (Clicca qui per guardare la firma di Fedez)

LA COPPIA Si nota nella coppia una notevole differenza d’intenti e di progetti che potrebbero interferire sulla durata nel tempo della loro relazione.

L’analisi a volte eccessiva di lei, che si sofferma molto su ogni particolare, contrasta con il dinamismo caotico e l’impulsività di lui che finisce per diventare intollerante e a volte reattivo e dispettoso. L’accuratezza che Chiara Ferragni pone in ogni azione a salvaguardia della propria immagine, rischia di renderla “schizzinosa” e tale nota va ad invadere anche la sfera degli affetti

Commenti