"Quo vado?" è il film italiano con l'incasso più alto della storia

Il comico barese supera un altro record. E mira ad Avatar

C'era da aspettarselo. Il film di Checco Zalone "Quo vado?" ha superato ogni più rosea aspettativa, surclassando anche il precedente film dell'attore: "Sole a catinelle".

Secondo i dati diffusi da Cinetel, infatti, "Quo vado?" è riuscito ad incassare 971.133 euro diventando così il film italiano con il maggiore incasso della storia. Checco ora potrebbe superare addirittura Avatar, il film che ha incassato di più in assoluto in Italia. Una nuova sfida per il comico di Bari.

Ma Checco potrebbe battere Avatar non solo dal punto di vista degli incassi ma anche da quello degli italiani che si sono recati a vederlo: per ora sono 7.347.131 a fronte dei 7.493.785 di Avatar.

Il dato della Siae invece dà Checco Zalone come terzo in classifica: prima di lui Avatar e Titanic.

Commenti

marygio

Mer, 13/01/2016 - 12:16

la conferma che siamo un paese di idioti. lo sapevo già....ahhhhhh

Ritratto di BenKenobi

BenKenobi

Mer, 13/01/2016 - 13:53

E' riuscito ad incassare €971.133 ??? L'altro ieri si parlava di più di €50.000.000. Forse nell'articolo qualche numero non torna molto bene...

Rusaniul

Mer, 13/01/2016 - 14:39

Più che idioti, tamarri, come il protagonista del film.

linoalo1

Mer, 13/01/2016 - 16:09

Ohi,ohi,ohi,Povera Italia!!!!Grazie ai Sinistrati,è talmente Depressa che si appiglia a qualsiasi cazzata,pur di rissollevarsi almeno un po'!!!!

marcothai

Mer, 13/01/2016 - 16:16

Quando Zalone parla di Verdone, deve solo pulirsi la bocca e riverirlo, se agli italiani piace la "comicita" di Zalone, capisco perche' in italia siete proprio ridotti male.

ilbelga

Mer, 13/01/2016 - 16:55

l'ho visto e non mi sembra un gran che ...

exbiondo

Mer, 13/01/2016 - 18:34

come rosicano i fancazzisti statali ben descritti nei film di Zalone. Rosicate, rosicate e noi ridiamo

beep

Mer, 13/01/2016 - 18:41

E' un film fantastico e mette in ridicolo i dipendenti a posto fisso , con il culo inchiodato alla sedia, e questo non viene digerito dalla massa zuccona di sinistra. marygio idiota sarai tu. BenKenobi ti vedo attento nei conti forse lavori come ragioniere in una banca di quelle che .............. hanno rubato i soldi ai risparmiatori.. Rusaniul certo a voi piace Vauro marcothai ridotto male ci sei tu.

ubibui

Mer, 13/01/2016 - 19:44

Buonasera, non so se essere contento. Del resto anche Mc Donald ha molto successo dal punto di vista alimentare. Purtroppo. Anche tutti i quotidiani in Italia senza "finanziamenti" o "aiuti" sarebbero falliti. Anche la maggior parte del cinema (senza finanziamenti pubblici) dovrebbe chiudere, per non parlare dei libri e di quanti ne leggiamo noi Italiani!! Almeno questo non l'ha finanziato la collettività! Ma non riesco ad essere contento! Ma del resto come si studia in psicologia, solo il 5 % degli individui è a carattere dominante, il resto sono? Non giudichiamo, prendiamo atto dell'umanità e dei suoi evidenti limiti!