Cultura e Spettacoli

Raffaella Modugno, foto sexy anche dopo Miss Italia

Nel 2011 fu "squalificata" da Miss Italia per delle foto osé. Oggi Raffaella Modugno continua a pubblicare foto super sexy

Raffaella Modugno, foto sexy anche dopo Miss Italia

Nel 2011 aveva fatto scandalo a Miss Italia, anche se sul palco di Salsomaggiore Terme - dove si organizzava il concorso per eleggere la più bella dello Stivale - non ci è mai arrivata. Raffaella Modugno, insieme ad Alice Bellotto e Tiziana Piergianni, era stata squalificata perché erano apparse poco prima della selezione finale delle foto piuttosto hot in cui veniva ritratta senza veli. Patrizia Mirigliani, "mamma" del concorso, andò su tutte le furie perché su questo non ha mai accettato discussioni: le ragazze che scattano e pubblicano foto particolarmente osé non possono partecipare alla gara per trovare la reginetta di bellezza. Polemiche a non finire in televisione e sul web, ma alla fine Raffaella e le due "colleghe" vennero di fatto squalificate. Ora, a quattro anni di distanza da quello scandalo, si torna a parlare della bella avellinese, che evidentemente non ha perso il vizio: il suo profilo Instagram è pieno di scatti in cui appare sexy e bellissima, ma soprattutto ben poco vestita.

Che sia al mare, in casa, sul letto con una maschera di Halloween o in giro con le amiche, Raffaella sfoggia sempre il meglio di sé.

Fisico esplosivo, sguardo ammaliante e forme bollenti, la "Miss Italia mancata" non ha assolutamente nulla da dimostrare e invece preferisce mostrare quello che Madre Natura le ha donato.

Commenti