Cultura e Spettacoli

Ragazzo cambia le foto di famiglia con quelle di Steve Buscemi e nessuno se ne accorge

Un ragazzo ha deciso di fare uno scherzo a sua madre, modificando tutte le foto di famiglia con quelle dell'attore Steve Buscemi

Ragazzo cambia le foto di famiglia con quelle di Steve Buscemi e nessuno se ne accorge

Steve Buscemi è stato protagonista di uno scherzo organizzato da Kevin Manion, un ragazzo del Wisconsin che ha deciso di cambiare le foto di famiglia presenti in casa sua con l'immagine del famoso attore de Le Ieni e Armageddon.

Il motivo alla base dello scherzo sembrerebbe essere l'attaccamento che la madre del ragazzo ha per le foto di famiglia, che tiene in bella mostra in ogni angolo dell'abitazione.

La cosa divertente è che la signora Manion non si è accorta del cambio delle immagini se non dopo cinque giorni da quando Kevin le aveva sostituite con quelle di Steve Buscemi.

A raccontare l'evento è stata la sorella di Kevin, Clare Manion, che su Twitter ha documentato tutto lo scherzo, condividendo anche le foto delle cornici con il volto di Steve Buscemi.

Interrogata da BuzzFeed, Clare Manion ha detto, riguardo sua madre: "Era in cucina quando ha notato che c'era qualcosa di sbagliato nella foto di mio fratello. Qualcosa come i colori sbagliati, o la testa troppo grande... così si è avvicinata e poi ha cominciato a ridere tantissimo".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti