Cultura e Spettacoli

Raz Degan bloccato in Nigeria: jeep ferma nel deserto per ore sotto il sole

L'attore e modello israeliano sta incontrando non poche difficoltà durante il suo viaggio in Nigeria per una missione umanitaria. Per ore è rimasto bloccato nel deserto con la jeep impantanata nella sabbia

Raz Degan bloccato in Nigeria: jeep ferma nel deserto per ore sotto il sole

Sta diventando più difficile del previsto la missione umanitaria di Raz Degan in Nigeria. L'attore si trova in Africa da alcuni giorni, ma ha incontrato già i primi problemi di natura tecnica. Due giorni fa Raz Degan ha pubblicato su Instagram l'ultimo post social prima della lunga traversata nel deserto. "Da Agadez in Niger. Sto x tuffarmi nel deserto del Sahara con il popolo Tuareg", scriveva il modello israeliano nell'ultimo post social condiviso con i suoi follower.

Nelle scorse ore, però, l'attore è tornato a dare sue notizie nelle storie di Instagram, pubblicando alcuni scatti e video della difficile situazione che si è trovato a fronteggiare insieme alle guide, che lo accompagnano, e ai militari che lo stanno scortando. Per motivi di sicurezza, infatti, il gruppo di cui fa parte anche Raz Degan è scortato da personale armato. "Qui ci sono i soldati che mi devono proteggere - spiega in un video di Instagram Degan - ma non riescono a tirare fuori l'auto da questa situazione. Lo trovo un po' assurdo". L'attore ha cercato così di spiegare cosa era successo. A quanto pare la jeep su cui stava viaggiando è rimasta impantanata nella sabbia, costringendo il gruppo a una sosta forzata. Raz Degan, turbante in testa e abbigliamento sportivo, si mostra sotto il sole dell'ora di pranzo, riportando (ironicamente) le temperature al momento, 46°.

Raz Degan in Nigeria

La situazione mostrata nei video dall'ex compagno di Paola Barale è apparsa subito complicata. Si vedono almeno dieci uomini intenti a sbloccare le ruote dell'auto, con evidenti difficoltà. Degan, in un video, ha poi mostrato alcuni uomini del posto fermarsi per il momento della preghiera, scherzando "Loro pregano e io prenderò il comando della situazione". In effetti, negli ultimi due video pubblicati da Raz Degan nelle storie del suo profilo Instagram, si vede l'attore che, coltello alla mano, si intrufola sotto la jeep per cercare di sbloccare la situazione. Pochi istanti e si vede ancora Raz spingere la vettura, insieme ad altri locali, per rimetterla in moto e ripartire. Alla fine la situazione sembra essere rientrata.

Ma solo nelle prossime ore, con nuovi aggiornamenti social da parte di Raz Degan, sarà possibile capire come sta proseguendo la sua missione in Nigeria.

Commenti