La rete non perdona: ​Adele presa di mira sui social

Dopo l'annuncio del suo concerto all'Arena di Verona, la pagina Facebook dell'evento è stata invasa da fotomontaggi che ironizzano sulla tristezza della cantante

La "tristezza di Adele" diventa un tormentone sui social network. Da quando la cantante ha annunciato le due date del suo tour all'Arena di Verona, la pagina dell'evento su Facebook è stata invasa da commenti ironici, molto ironici.

Poco importa che il suo ultimo cd, "25", abbia venduto in una settimana oltre 3 milioni di copie, stracciando ogni record: la rete non perdona.

La bacheca dell'evento è stata letteralmenteinvasa da una serie di commenti in un inglese maccheronico, battute e fotomontaggi che ironizzano soprattutto sulla tristezza delle sue canzoni, a partire da "Hello". Sembra una gara senza limiti. Ed è anche nata una pagina Facebook per cercare un fidanzato alla cantante.

Commenti

Tuthankamon

Sab, 28/11/2015 - 14:25

Basta non stare nei social network o per lo meno in alcuni ed è fatta. Sinceramente non capisco cosa ci stia a fare chi si sente attaccato in maniera impropria o scorretta.