Cultura e Spettacoli

Riapre il Central Perk? Fan in agitazione per il ritorno di Friends

La Nbc sta pensando di riaprire, dal novembre 2014, la serie tv che ha fatto scuola. Ma in rete in molti gridano alla bufala

Riapre il Central Perk?  Fan in agitazione  per il ritorno di Friends

Chandler, Joey, Ross, Rachel, Monica e Phoebe di nuovo insieme? Friends, in onda per dieci anni con le sue 237 puntate (dal 1994 al 2004) è la serie tv con la s maiuscola. Ora, 9 anni dopo l’ultima puntata, le sempre originali trovate dei 6 amici newyorkesi sembrano poter trovare ancora spazio sul piccolo schermo. Fan impazziti a tutte le latitudini. E, da quanto trapelato, i rumors non parlano di un'insipida reunion, ma di un’intera stagione tutta nuova.

Ma la verità qual è? Una mezza conferma è arrivata in questi giorni da una fantomatica fonte all’interno della Nbc, ma a frenare l'entusiasmo degli aficionados ci ha pensato in prima persona Marta Kauffman, sceneggiatrice e produttrice di Friends. Queste le secche parole a E! Entertainment: "Non accadrà mai". Dichiarazione che ha gelato il sangue dei tanti che ci speravano.C'è da dire però che finora non è arrivata una smentita ufficiale da parte della Nbc e Warner Bros.

La speranza è l'ultima a morire. Chi non vorrebbe rivedere Matt Le Blanc, Courteney Cox, Matthew Perry, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e David Schwimmer (ri)dividersi l'appartamento?

Commenti