Ricky Martin: "Vorrei che i miei figli fossero gay". E subito scoppia la bufera in rete

Ospite a Popcorn with Peter Travers, programma della Abc, Ricky Martin ha parlato dei suoi figli nati da madre surrogata. Ma una frase in particolare ha fatto infuriare il pubblico

Non è la prima volta che alcune dichiarazioni o comportamenti di Ricky Martin fanno discutere, ma ora una sua intervista ha sollevato veramente un polverone.

Ospite a Popcorn with Peter Travers, un programma della Abc, il cantante ha parlato dei suoi figli, delle grandi emozioni che ogni giorno gli regalano e di come sia cambiata la sua vita da quando ha fatto coming out. Ricky Martin, infatti, ha due gemelli di 9 anni, Matteo e Valentino, nati da madre surrogata. "E' una cosa molto speciale - ha spiegato nell'intervista -. La sensibilità, il modo in cui vedo le cose ora, che non devo nascondermi in alcun modo o forma. Vedi i colori. E poi vedi l'arcobaleno. Ora capisco perché il simbolo è l'arcobaleno. E' reale. Tutto è tangibile. Mi rende una persona più forte".

A crescere i bambini insieme a lui, c'è il marito Jwan Yosef. I due sono sposati dallo scorso gennaio e Martin non nasconde di voler rivivere la gioia di diventare padre con lui. Ma proprio parlando di figli e maternità surrogata, il cantante pronuncia una frase che ha scatenato la polemica: "I miei figli sono troppo giovani, ma vorrei che fossero gay".

Le sue parole, immediatamente, hanno fatto il giro del mondo e in rete gli utenti si sono scatenati coi commenti: "Ogni persona deve essere libero di sccegliere, non puoi desiderare che siano gay. Ma che desiderio è questo?".

Commenti

veromario

Gio, 14/06/2018 - 16:13

forse i suoi figli vorrebbero che suo padre fosse etero,provi a chiederglielo tra una decina di anni.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 14/06/2018 - 16:13

con tutti i soldi che hai ti "fai" con l'olio del tonno in scatola? almeno prova con l'extravergine!

valerie1972

Gio, 14/06/2018 - 17:10

Vorrei che le menti devastate come te avessero un giorno un brutto, ma brutto, bruttissimo risveglio, in modo da vedere la realtà senza gli effetti allucinogeni di quelle brutte droghe arcobaleno di cui vi fate. E vorrei che prima i tuoi fan e poi i tuoi figli te la facessero pagare come meriti, a te e a tutti gli altri come te, che siete in tanti. Solo un sogno? Come il tuo, chi vivrà vedrà.

Divoll

Gio, 14/06/2018 - 17:53

Capito perche' ai gay NON SI DANNO I BAMBINI? L'uso della maternita' surrogata e' e dovrebbe essere considerato un crimine in tutto il mondo, e chi vi ricorre, in galera. Parla di "felicita'", di "colori", questo mostro di egoismo, che dopo aver creato due bambini senza madre li vuole pure gay!

Fjr

Gio, 14/06/2018 - 17:54

Caro Sig. Martin per fortuna negli anni ha messo via un po' di soldi perche' il giorno che le due creature si confronteranno con i figli di coppie etero, allora servira' un buon supporto psicologico per spiegare loro come sono venuti al mondo e perche'hanno due papa'e li' se mi e' concesso saranno davvero volatili per diabetici ,soprattutto quando le diranno che non si sentono per nulla gay.

frapito

Gio, 14/06/2018 - 18:02

Chissà che cosa aveva preso!!! Sicuramente doveva essere qualcosa molto forte e pesante. ABERRANTE, SEMPLICEMENTE ABERRANTE!!!

daniel66

Gio, 14/06/2018 - 18:31

E continuano a mettere sempre in mezzo i bambini, facendone l'alibi morale dei loro deliri. Per favore, i bambini, almeno finchè tali, lasciateli stare. Quando saranno grandi decideranno da soli, e sarà un altro paio di maniche.

sparviero51

Gio, 14/06/2018 - 19:04

...CONTENTO LUI !!!!!!

jaguar

Gio, 14/06/2018 - 20:21

"Ora che non devo più nascondermi vedo i colori e poi l'arcobaleno". Solo con queste dichiarazioni si capisce che nella sua mente è successo qualcosa di irreparabile.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 15/06/2018 - 00:03

---Divoll---lo sa lei quante coppie etero italiane ogni anno si recano all'estero per l'eterologa?---2000----quindi si faccia due conti---ci sono da incarcerare 4 mila persone l'anno---secondo il suo desiderio---in media poi --ogni 5 mila coppie etero ti ritrovi una coppia gay---il nichi vendola della situazione--che si prenderà gli insulti per tutti ---perchè di fatto l'eterologa è una incubatrice a pagamento--stando alle statistiche però---la possibilità che i figli di martin siano gay è praticamente tendente allo zero--sarebbe proprio una casualità da vincita al lotto---mentre alcuni figli di eterologa di coppie etero--oscillanti dal 5 al 10 per cento--saranno sicuramente gay---e questi ragazzi rischieranno di più--rischieranno di essere buttati fuori di casa dalle famiglie etero che gli rinfacceranno le fatiche fatte per averli---swag

giovanni951

Ven, 15/06/2018 - 08:23

speriamo do no....uno in famiglia c’é giá e basta e avanza. E poveri quei bambini che crescono icon due genitori dello stesso sesso.

Carlopi

Ven, 15/06/2018 - 09:37

L'orientamento sessuale dei figli lo decide Madre Natura. Se nascono etero resteranno tali anche se cresciuti da due gay. Con buona pace delle menti povere che ancora credono che gay non si nasce ma si diventa.

Ritratto di e_m_v_

e_m_v_

Ven, 15/06/2018 - 18:42

Ma come fa un "padre" , se si ritiene tale , esprimere un desiderio del genere? Ma si rende conto di avere mancato di rispetto in primis ai suoi stessi figli che hanno il sacrosanto diritto di crescere con le inclinazioni naturali che si ritrovano ed in secondo luogo a tutte le DONNE ? Cavoli ma cosa mai Le avranno fatto !!!! La verità è che non è, e non è mai stato ,innamorato e soprattutto non avrà mai il piacere , visto che parla in questi termini , di sapere cosa significa effettivamente CONCEPIRE , non avrà mai l'ONORE di sentirsi dire "grazie amore mio...sei stato fantastico..." . P.S........