Riecco Pippi Calzelunghe: spunta un video hard dell'attrice Tami Erin

Abbandonati i panni del personaggio più amato dai bambini, la rossa Erin sarebbe protagonista di un sexy tape diffuso dall'ex compagno per vendetta

Chi non ha amato (o ama ancora, visto che le repliche vanno ancora in onda) Pippi Calzelunghe? Sono passati 25 anni da quando la 14enne Tami Erin interpretò i panni della stramba e senza regole Pippi, personaggio creato dalla scrittrice svedese Astrid Lindgren. Capelli rossi e lentiggini sono rimasti gli stessi e l'attrice è ormai diventata una splendida 39enne.

E sarebbe tornata davanti alla telecamera, stavolta senza vestiti. Lo rivela il sito Tmz.com, solitamente ben informato, secondo cui nel video hard la donna appare in pose inequivocabili in compagnia di un uomo nudo non riconoscibile. Si tratterebbe dell'ex compagno della Erin, che ora avrebbe intenzione di vendere il filmato. È stata la stessa attrice a denunciare il tentativo di vendita e ha aggiunto: "Penso che sia il più grande pezzo di merda di questo mondo per farmi questo".

Commenti

eri75

Mer, 28/08/2013 - 15:05

Vi siete dimenticati di specificare che Tami Erin è la protagonista di un remake del 1988. La "vera" Pippi Calzelunge risale al 1970...

Ritratto di Riky65

Riky65

Mer, 28/08/2013 - 15:13

Notiziona! peccato però che l'attrice in questione partecipò al film unico del 1988 , infatti non si tratta invece del celebre e più famoso serial del 1969 interpretato da Inger Nilsson nata nel 1959, la vera pipicalzelunghe!!! non confondiamo le due attrici però!

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Gio, 29/08/2013 - 07:48

Tami Erin (remake o meno) non è niente male. Forse quel tale col video riesce a fare dei bei soldi. Chissà...