Cultura e Spettacoli

Rihanna aiuta un fan a fare coming out

In uno scambio di battute su Twitter, la popstart Rihanna ha convinto un fan a dichiarare apertamente la sua omosessualità: Essere se stessi è l’unica strada

Rihanna aiuta un fan a fare coming out

In una conversazione su Twitter, Rihanna ha aiutato un suo ammiratore a fare coming out. La popstar è particolarmente attenta alle richieste dei fan e, compatibilmente con i suoi impegni musicali, ama interagire con loro.

Ultimamente RiRi si è presa a cuore la difficoltà di un ragazzo a dichiarare pubblicamente la sua omosessualità e, parlandoci su Twitter, lo ha rassicurato e convinto ad aprirsi. “È normale essere spaventati - ha scritto Rihanna sul social network - ma è molto più importante essere chi sei tu realmente. Non hai scelta, davvero! Questa non è una decisione da prendere. Tu sei chi sei, per quanto difficile possa sembrare, la cosa migliore è la pace e la libertà dentro te stesso. La tua famiglia magari non ti capirà, ma fortunatamente vivi in una generazione che lo farà”.

Il fan, di tutta risposta, si è commosso per la partecipazione così sentita dimostrata dalla sua cantante preferita, l'unica ad aver colto la sua crisi, e l’ha voluta ringraziare per il coraggio che è stata in grado di infondergli con le sue sentite parole. “Grazie a te sto gradualmente facendo sapere a tutti che sono omosessuale e mi sento così a mio agio. È stata la migliore decisione che io abbia preso. Ti sono riconoscente, per favore non dimenticarlo”. Mossa dal riconoscimento da parte del ragazzo, la cantante barbadiana ha espresso tutto il suo affetto: “Come posso dimenticarlo? Sono così orgogliosa di te. Sono felice di vederti che sei finalmente in pace con te stesso.

Essere se stessi è l’unica strada”.

Commenti