Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa difende Bracconeri: "Chiedo rispetto"

Rita Dalla Chiesa difende su Twitter Fabrizio Bracconeri. Il suo compagno d'avventura a Forum è finito nel mirino dei social

Rita Dalla Chiesa difende Bracconeri: "Chiedo rispetto"

Rita Dalla Chiesa difende su Twitter Fabrizio Bracconeri. Il suo compagno d'avventura a Forum è finito nel mirino dei social dopo l'indiscrezione circolata da qualche giorno su una probabile partecipazione all'Isola dei Famosi. Di fatto qualche utente ha criticato la sua scelta con un tweet: "Ho lettoi che partecipi all'Isola. I figli son piezze e core, non piezze per la tv".

Una frase che ha scatenato di fatto la polemica con attacchi durissimi all'ex connduttore di Forum. Ma nel dibattito acceso è intervenuta la Dalla Chiesa che con un cinguettio ha zittito chi ha attaccato Bracconeri, papà di un bimbo gravemente malato: "Mi vergogno io per te. Chiedo rispetto per un uomo che sta lottando la sua battaglia difficile per suo figlio. Se anche andasse all’Isola, per lavorare, lo stimerei lo stesso”. Parole che hanno commosso lo stesso Bracconeri. L'ex co-conduttore di Forum ha comunque smentito la sua partecipazione al programma proprio per prendersi cura del figlio. Da sempre Bracconeri è molto attivo nel sociale e sui social per difendere i diritti dei disabili e di chi combatte a lungo contro la malattia.

Insomma Bracconeri è stato di fatto attaccato gratuitamente sui social e ha trovato nella Dalla Chiesa un'alletata e soprattutto un'amica fedele.

Commenti