Cultura e Spettacoli

Il "ritorno" di Giletti dopo il malore: canta per Baglioni

Massimo Giletti si è messo alle spalle il malore di qualche giorno fa che l'ha costretto ad interrompere la diretta di "non è l'Arena"

Il "ritorno" di Giletti dopo il malore: canta per Baglioni

Massimo Giletti si è messo alle spalle il malore di qualche giorno fa che l'ha costretto ad interrompere la diretta di Non è l'Arena. Dopo qualche accertamento in ospedale, Giletti è immediatamente tornato a lavoro. E così proprio davanti agli studi di La7 si è lasciato andare ad uno show davanti ai microfoni di Radio Rock 106.6. In vista del Festival di Sanremo che comincerà tra qualche giorno ha dedicato un in bocca a lupo a Baglioni: "Strada facendo. Altrettanto impossibile non cogliere l'occasione per fare l'in bocca al lupo all'autore del brano per il Festival di Sanremo: 'Strada facendo sei riuscito a condurlo', ritenendolo peraltro un 'personaggio che incuriosisce".

Poi a chi gli chiedeva di una sua direzione della kermesse in futuro, Giletti ha risposto con ironia: "Io penso che sia possibile il festival di Castrocaro. Sanremo costa troppo per Cairo e credo che sia un investimento troppo alto. Se vende Belotti, potrebbe portarlo via alla Rai". Infine fa una promessa all'inviato di Radio Rock: "Se conduco Sanremo ti invito a cantare sul palco.

Facciamo questa promessa".

Commenti