Cultura e Spettacoli

La rivelazione choc della figlia di Cristiano De André: "Voleva farmi abortire"

Ospite a Domenica Live, parla per la prima volta Fabrizia De André: "Diceva che il padre del mio bimbo era soltanto un cameriere"

La rivelazione choc della figlia di Cristiano De André: "Voleva farmi abortire"

Nella seconda puntata di Domenica Live, si è tornati a parlare di Cristiano De André e del suo rapporto coi figli. Dopo la scorsa puntata, in cui a dire la loro in studio erano stati i gemelli Francesca e Filippo, ieri, per la prima volta, parla la primogenita di Cristiano De André, Fabrizia, che ha sempre cercato di difendere il padre, nonostante il rapporto "travagliato".

Fabrizia scende nei dettagli di questo rapporto e fa una confessione choc. "Quando sono rimasta incinta - rivela - al terzo mese di gravidanza, mio padre mi ha detto di abortire, credo perché il mio compagno fa il cameriere e gli avrei chiesto un contributo economico, cosa che ha sempre dato e da alcuni mesi non fa più".

Ma non solo. Al momento del parto, Cristiano non è andato a trovare Fabrizia De André, era in Thailandia a risposarsi. Al rientro in Italia, però, le era parso felice di vedere il piccolo. Poi, dopo quell’incontro, non si è più fatto vivo. Fabrizia ammette di aver più volte difeso il padre anche quando non avrebbe dovuto, pure andando contro le parole dei fratelli, perché sentiva forte il legame con lui.

Ricordiamo, infatti, lo scorso anno le decine di scontri a distanza fra Francesca e Fabrizia. Mentre Francesca sosteneva che l'uomo avesse picchiato la figlia Alice, Fabrizia lo difendeva a spada tratta. Ora, i rapporti sembrano essersi notevolemente incrinati per tutti.

Ma a fine dell'intervista a Domenica Live, Fabrizia lancia un appello al padre: "Vorrei che tu mi chiamassi, della parte economica non mi interessa nulla, ho bisogno di un padre".

Commenti