Cultura e Spettacoli

Dopo la rivelazione choc di Valentina Dallari, arrivano le parole di Melchiorre

Andrea Melchiorre ha risposto su Instagram alle accuse che gli ha rivolto contro la sua ex fidanzata

Dopo la rivelazione choc di Valentina Dallari, arrivano le parole di Melchiorre

Oggi Valentina Dallari torna finalmente a casa, dopo aver passato quasi un anno in una clinica per chi soffre di disturbi alimentari.

Il suo ritorno era un po' atteso da tutti, dalla famiglia, dagli amici, dal fidanzato e da tutti i suoi fan che non l'hanno mai lasciato sola. Ma proprio prima di lasciare la clinica, Valentina ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Così, durante la sua diretta Instagram, ha risposte ad alcune domande degli utenti e fra queste ce ne erano anche alcune su Andrea Melchiorre. E proprio qui, la Dallari ha fatto una confessione choc: "Andrea Melchiorre non l'ho più sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica... è stato l'inizio dei miei problemi. Non mi ha neanche scritto visto che stavo poco bene, quindi non è stato molto carino. Né prima né dopo. Ma sapevamo com'era".

Dopo giorni di silenzio, a rispondere è proprio Andrea Melchiorre. "Volevo far chiarezza in maniera rapida sul discorso aperto da Valentina in diretta. Non ho risposto subito perché volevo evitare di buttare benzina sul fuoco, visto il brutto periodo che ha passato. Le auguro il meglio. Le parole che ci siamo scambiati ce le siamo scambiate quando eravamo giovani e più impulsivi. Però è troppo semplice ritenere che alcune mie esternzioni siano stati l'origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra un po' eccessivo e irreale. Ho voluto far chiarezza, non mi interessa di continuare a fare polemiche. Ognuno vive la sua vita con tutta la serenità del mondo".

Una giustificazione forse un po' troppo leggera, visto quello che ha dovuto passare la Dallari..

.

Commenti