Cultura e Spettacoli

La rivelazione: "Meghan Markle e Rihanna sono migliori amiche"

La duchessa di Sussex Meghan Markle, ex attrice e amica di diverse star di Hollywood, avrebbe una nuova amica "vip": la popstar Rihanna, da poco trasferitasi in Gran Bretagna

La rivelazione: "Meghan Markle e Rihanna sono migliori amiche"

Prima di diventare duchessa di Sussex, Meghan Markle era un'attrice e faceva parte di un mondo molto diverso da quello dei reali d'Inghilterra. Anche dopo il suo trasferimento a Londra, la moglie del principe Harry ha mantenuto legami d'amicizia con diverse star hollywoodiane, come George e Amal Clooney, l'attrice Priyanka Chopra e la star del tennis Serena Williams. Non dovrebbe quindi stupire la notizia di una sua possibile amicizia con una delle più famose popstar dei nostri giorni: la pantera delle Barbados Rihanna.

Secondo quanto avrebbe rivelato una fonte al sito Radar Online, la duchessa e “Bad Riri” si conoscono da diversi anni, ma è stato solo dopo il matrimonio di Meghan con il principe Harry e il trasferimento della popstar di “Umbrella” a Londra, che le due sarebbero diventate amiche. “Hanno davvero molto in comune, in termini di stile e di ricerca della privacy nelle loro vite”, ha rivelato la fonte, che ha aggiunto: “ Si erano incontrate qualche volta prima che Meghan divenisse molto famosa e hanno amici in comune ad Hollywood che le hanno messe in contatto di recente”.

Rihanna, impegnata alla lavorazione del suo nuovo album, si è trasferita da poco nel Regno Unito, dove ha addirittura affittato l’esclusiva isola di Osea, nell’Essex, che ospita tutta la sua famiglia e il suo entourage durante la lavorazione al disco. Sembrerebbe quindi, che proprio il recente trasferimento negli UK abbia fatto da "trait d’union" tra Lady Markle e la cantante.

"Bad girl Riri", creatrice del luxury brand di makeup Fenty Beauty e di una linea di intimo, secondo Forbes ha scalato le classifiche , diventando la donna più ricca del mondo.

Commenti