Cultura e Spettacoli

Rocío Muñoz Morales reginetta dell'Ariston

Nota per recitare assieme a Terence Hill in "Un passo dal cielo", la bella attrice spagnola affiancherà Carlo Conti in questa edizione del Festival

Rocío Muñoz Morales reginetta dell'Ariston

In questa edizione di Sanremo Carlo Conti sarà affiancato da 3 reginette. Oltre a Arisa e Emma ci sarà anche Rocío Muñoz Morales, nota ai telespettatori per il ruolo da protagonista nel programma di Terence Hill, Un passo dal cielo.

La bella attrice è nata a Madrid il 10 giugno del 1998 ed è la nuova fidanzata di Raul Bova. I due, come racconta la stessa Rocío Muñoz Morales, si sono conosciuti sul set di Immaturi - il viaggio, iniziando poi a frequentarsi e ad amarsi.

La Morales ha 17 anni meno di Bova e ha lavorato sia nella moda che come ballerina assieme a Julio Iglesias.

Arisa e Emma, però, non si sentono affatto messe in ombra dalla bella Rocío Muñoz.

Anzi: si sono presentate al vernissage del nuovo festival molto motivate. Arisa ha affermato: "Non ho mai fatto la valletta in vita mia. Ma ne sono felice così potrò mettere dei grandi vestiti, tanto non devo fare niente di più", mentre Emma ha detto di non sentirsi affatto contrariata per l'appellativo di valletta: "Una definizione che non mi va stretta: preferisco essere una valletta tutta rock’n’roll che fa le cose bene e con grazia sul palco che una denominata co-conduttrice che,poi, fa mille passi falsi.

Come Arisa, spero di non cadere dalle scale, sono pericolose sapete… Ma sarebbe un grande momento televisivo".

Commenti