Cultura e Spettacoli

Rocco Siffredi: "A fine estate risposo mia moglie"

In occasione delle nozze d'argento, l'attore hard ha deciso di festeggiare i suoi 25 anni di matrimonio con Rozsa Tassi organizzando a Budapest una cerimonia intima e romantica

Rocco Siffredi: "A fine estate risposo mia moglie"

In un'intervista rilasciata a “Novella2000” in esclusiva, Rocco Siffredi ha annunciato che intende risposare sua moglie Rozsa Tassi per festeggiare alla grande i loro 25 anni di matrimonio. Nozze d’argento quindi per questa coppia da sempre al centro dei riflettori. Lui è l'attore hard italiano più famoso di tutti i tempi, lei un’ex pornodiva. Insieme hanno avuto due figli, Lorenzo e Leonardo. Sposati dal 1994, hanno in programma di ripetere le promesse coniugali il prossimo settembre, giurandosi ancora una volta amore eterno.

Sono i venticinque anni del nostro matrimonio: è un grande risultato e abbiamo deciso di festeggiare come si deve. Siccome mia moglie è estremamente romantica, il minimo che posso fare per lei è organizzarle una festa strepitosa, con la famiglia, i figli e gli amici di tutta la vita”, ha detto Siffredi, annunciando che anche questo secondo matrimonio, così come già il primo nel 1994, si terrà a Budapest, la loro città del cuore dove entrambi vivono da sempre. I due si sono incontrati nel 1993 a Cannes dove entrambi erano ospiti di uno dei più importanti festival del cinema a luci rosse. Ci volle un anno intero di corteggiamento perché Rozsa capitolasse e da allora non si sono più lasciati.

Sarà una cerimonia privata, una festa intima, a fine estate e all'aperto, a Budapest dove di solito giro nei Siffredi Studios”, ha annunciato l’attore 55enne, rivelando anche qualche dettaglio. “La cosa veramente importante è rivivere questo momento, ancora e insieme. E probabilmente con gli stessi abiti! Mia moglie è più dell'idea di farsi un abito nuovo, invece io mi rimetto lo stesso identico abito di 25 anni fa, una sorta di ritorno al passato”, ha concluso Siffredi che in questi giorni si trova in vacanza con la moglie a Formentera.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti