Sanremo 2015

Rocio Morales: "Renzi mi piace, ma Raul Bova è meglio"

L'attrice spagnola si concende qualche ovvietà in conferenza stampa: "A me come uomo piace il mio"

Rocio Morales: "Renzi mi piace, ma Raul Bova è meglio"

Rocio Morale è bella. Ed anche brava. Un'ottima attrice e ballerina. Però, sui suoi gusti "difficili" si può discutere. Le piace il premier Matteo Renzi? "Si, mi piace". Perchè? "Credo che qualunque persona che si metta a carico di un paese non è facile, tutti siamo umani". Ma come uomo com'è? "A me come uomo piace il mio". Certo, non ci voleva una vista molto sviluppata per arrivare alla conclusione che Raoul Bova è meglio di Renzi. E anche l'attrice sembra saperlo: "Non è una novità.. con tutto il rispetto per Renzi!". Risponde così un' esplosiva Rocio Morales intervistata dai conduttori del programma Un Giorno da pecora su Rai Radio2. Che il presidente del Consiglio sia stato penalizzato da qualche chilo di troppo, preso dopo il suo insediamento a palazzo Chigi?

Ma, cambiando argomento, alla Morales viene chiesto: "Perchè Raoul Bova non viene al Festival se è li a Sanremo?". "Non avete capito niente, lui c'è tutti i giorni, è nel mio cuore" risponde "mielosa".

E ancora: Al posto di Romina, ti saresti arrabbiata quando Al Bano non l'ha voluta baciare? "Secondo me è stato comunque un momento romantico, a volte il bacio non vuol dire niente di più, in quel momento gli sguardi hanno detto tutto", continua l'affascinante "valletta" di Carlo Conti.

Commenti