Cultura e Spettacoli

Romina Carrisi gioca con la madre Romina Power

Romina Carrisi e la madre Romina Power hanno fatto divertire il web postando un video in cui la ragazza tenta di posare come una influencer, ma viene interrotta da un photbombing della cantante

Romina Carrisi gioca con la madre Romina Power

Grande complicità tra Romina Carrisi e la madre Romina Power, protagoniste di un siparietto divertente messo in scena su Instagram e apprezzato dai migliaia di follower che le seguono quotidianamente.

Le due, che sono state ospiti di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In, sono da sempre molto complici e lo hanno dimostrato proprio nel salotto di Rai 1. Tra battute ironiche e sguardi d’intesa, mamma e figlia hanno dato vita ad un momento che ha fatto sorridere il pubblico a casa e quello in studio. Ma Romina Power e la figlia Romina junior hanno continuato a giocare dietro le quinte postando sui social uno dei momenti più simpatici della loro giornata insieme.

Romina, infatti, ha tentato di mostrare ai suoi follower il look scelto per l’ospitata da Mara Venier con movenze da perfetta fashion blogger, ma la mamma Romina Power ha rovinato tutto con un photobombing che la figlia ha commentato con grande ironia. “Non è facile fare la Fashion Influencer Blogger con tutti questi familiari che voglio diventare più famosi di te”, ha ironizzato la figlia di Al Bano e Romina Power, raccogliendo in pochissimo tempo tantissimi like e altrettanti commenti di apprezzamento. I follower della Carrisi junior, infatti, sono impazziti proprio per la simpatia della Power.

“Tu e la tua mamma siete meravigliose”, “Naturali nella loro semplicità”, “Come si fa a non ammirarvi? Belle e ironiche”, “Siete simpaticissime”, "Bellissime come sempre", "Che coppia", si legge tra i commenti al video postato su Instagram da Romina Carrisi e che, in pochissimo tempo, è stato visualizzato da migliaia di utenti.

Commenti