Cultura e Spettacoli

Royal Baby, i nonni e gli zii non hanno ancora visto il nipote

Il Royal Baby non ha ancora conosciuto i nonni Carlo e Camilla e gli zii William e Kate, ma entrambe le coppie non vedono loro di conoscere il nuovo arrivato

Royal Baby, i nonni e gli zii non hanno ancora visto il nipote

Il Royal Baby ha emesso i primi vagiti da poco più di un paio di giorni e tutti sono in attesa di vederne il viso e conoscerne il nome. Persino i Windsor, tranne Elisabetta II che proprio oggi ha incontrato il suo ottavo bisnipote per la prima volta. Secondo quanto riporta Royal Central, invece, né Carlo e Camilla, né William e Kate avrebbero ancora avuto modo di incontrare il nuovo arrivato. Nessun attrito dietro a questo ritardo, solo impegni improrogabili. Carlo e Camilla sono in viaggio ufficiale in Germania, dove rimarranno per quattro giorni, ma al loro rientro di sicuro si recheranno a Frogmore Cottage per conoscere il loro nipotino.

Da Berlino l’erede al trono ha dichiarato che lui e sua moglie non potrebbero “essere più felici per la notizia e non vediamo l’ora di incontrare il bambino quando ritorneremo”. Anche William e Kate non hanno ancora potuto vedere baby Sussex. La loro prima uscita pubblica dopo la sua nascita è avvenuta ieri per il pranzo inaugurale della regata King’s Cup. Proprio durante l’evento il primogenito di Carlo e Diana ha rivelato che lui e sua moglie sono “assolutamente elettrizzati” dall’evento, aggiungendo che non vedono l’ora di incontrare Harry e la sua nuova famiglia “quando le acque si saranno calmate”.

Alla domanda se avesse affrontato con il fratello l’argomento della paternità, William ha risposto: “Gli ho dato un sacco di consigli, moltissimi consigli. Gli auguro tutto il meglio e spero che nei prossimi giorni possano godere di ciò che significa avere un neonato nella loro famiglia e le gioie che ne derivano”. Kate ha aggiunto: “È un momento così speciale, Louis e Charlotte hanno appena festeggiato i loro compleanni, è un momento così bello per avere un bambino. La primavera è nell’aria”.

William ha anche lanciato al fratello una frecciatina che ha il sapore della sfida: “Sono molto contento e felice di dargli il benvenuto nel club della ‘privazione del sonno genitoriale’”. Kate ha proseguito: “Le prime settimane sono sempre scoraggianti la prima volta, quindi gli auguriamo il meglio”. Il duca di Cambridge, del resto, sa bene di cosa parla, visto che l’anno scorso è stato fotografato con gli occhi chiusi durante le celebrazioni per l’Anzac Day.

Harry è stato avvertito.

Commenti