Gossip

Rudy Zerbi e quel buco nei pantaloni nascosto ai fan

Poco prima dell'inizio della registrazione ha incontrato Costanzo insieme al padre Davide Mengacci ma non si era accorto del piccolo inconveniente

Rudy Zerbi e quel buco nei pantaloni nascosto ai fan

Rudy Zerbi è stato ospite del Maurizio Costanzo Show. Ma più che per la sua presenza sul palco, il discografico si è fatto notare per un imbarazzante retroscena. Dal suo blog di Radio Deejay scrive: "C’è una cosa che sento di dover svelare, non fosse altro per liberarmi la coscienza e riderci su. Pochi minuti prima dell’inizio della registrazione, papà ed io abbiamo fatto una veloce chiacchierata con il padrone di casa. A fine incontro ho chiesto di avere una foto ricordo per immortalare un momento per me così "storico". Felice di aver fatto la foto me la sono rimirata per alcuni secondi ma solo ieri mi sono reso conto del fattaccio: avevo un clamoroso buco nei pantaloni, proprio lì ad altezza "pericolo" e nessuno mi ha avvertito, nessuno ha detto una sola cosa. Per fortuna esiste il foto ritocco ed ho potuto usare la foto senza brutte figure.. ma qui, solo per voi, mostro la verità, l’immagine prima del ritocchino salvavita. Sono momenti da dimenticare, anzi no, da ricordare per sempre."

Zerbi poco prima dell'inizio della registrazione ha incontrato Costanzo insieme al padre Davide Mengacci, ma quel buco nei pantaloni sarebbe stato troppo imbarazzante da mostrare ai suoi fan.

Commenti