Cultura e Spettacoli

Rudy Zerbi e gli insulti dei fan su Facebook

C'è il primo ballerino ad Amici, ed è Gabriele. Il ragazzo ha ricevuto la "maglia" ed ha fatto così il suo ingresso ufficiale nella scuola. Ma il suo ingresso ha dato vita ad una vera e propria polemica tra i giudici

Rudy Zerbi e gli insulti dei fan su Facebook

C'è il primo ballerino ad Amici, ed è Gabriele. Il ragazzo ha ricevuto la "maglia" ed ha fatto così il suo ingresso ufficiale nella scuola. Ma il suo ingresso ha dato vita ad una vera e propria polemica tra i giudici. Infatti i direttori artistici prima della scelta di Gabriele hanno mandato in "prova Vodafone" Sergio Sylvestre. Quando è arrivato il momento di decidere e di scegliere chi fare entrare nella scuola, tutti i direttori erano d'accordo sul fatto che proprio Sylvestre meritasse il serale. Solo uno di loro si è opposto, ed è stato Rudy Zerbi.

Secondo Zerbi Sylvestre è un personaggio simpatico ma di fatto non adatto a costruire una propria carriera artistica. E così la scelta di Zerbi ha sctenato feroci polemiche tra i suoi commentatori su Facebook che lo hanno attaccato dopo che lui stesso aveva postato una sua foto affiancata ad una di "lord Voldemort". "Sei solo un emerita testa di c... Sergio non è un personaggio. Sergio è semplicemente una persona che ha una voce paurosa, al contrario di molti li ad Amici. Dimmi chi sarebbe più adatto ad andare al serale?", si legge tra i commenti. E ancora: "Uno schifo Rudy ma come c... ti salta in mente di non far passare Sergio al serale con delle parole molto pesanti".

Insomma a quanto pare la scelta di Zerbi non è stata accettata.

È arrivato Voldemortacci vostra!!Amici di Maria De Filippi

Pubblicato da Rudy Zerbi su Sabato 27 febbraio 2016
Commenti