"Salvini e il flirt con Ahlam El Brinis"

Dopo la rottura tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, si scatena il gossip dell'estate con l'indiscrezione riportate da "Spy" e "ilTempo"

Dopo la rottura tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, si scatena il gossip dell'estate per capire quale possa essere la nuova "fiamma" del segretario della Lega Nord. Nelle ultime ore ha fatto il giro dei social un post poi rimosso della Isoardi che recitava: "Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo". Adesso invece ad infiammare i social è un'indiscrezione riportata da ilTempo e da Spy che rivelerebbe l'identità della nuova fidanzata di Salvini. Si tratterebbe della modella marocchina, di 22 anni Ahlam El Brinis. E proprio qualche settimana fa il leader della Lega era stato fotografato insieme a lei lo scorso 3 giugno al Papeete di Milano Marittima. Insomma per il momento si tratta solo di una voce nel mondo del gossip che non trova conferme. Ma di certo Salvini dopo la rottura con la Isoardi avrà cambiato pagina...

Commenti

Italiano-

Dom, 16/07/2017 - 14:18

Gossip a parte: Salvini alla grande

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 16/07/2017 - 14:33

Visto il suo spessore intellettuale, la nuova carriera nel mondo del gossip si addice molto di piu` a Salvini che non quella di politico senza speranza. Prossimamente al Grande Fratello.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 16/07/2017 - 15:19

Eccolo arrivato il "misuratore" di spessori delle 14e33 e tu cosa sei un CALIBRO o un MICROMETRO!!!!lol lol.

bobots1

Dom, 16/07/2017 - 15:32

@Pravda99: vedremo se sia un politico senza speranza. Un giorno o l'altro torneremo a votare...

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 16/07/2017 - 17:11

bobots1 - Non vedo l'ora, e francamente con tutta la mia buona volonta` vedo difficile una vittoria di Salvini, ma il mio "senza speranza" si riferisce piu` che altro alla natura asfittica delle politiche di questo personaggio minore. Vuol mettere Bossi al confronto? Oggi Salvini, finita l'uscita da UE e Euro, non ha piu` politiche da sbandierare se non le ruspe sui campi rom e la crisi dei migranti. Se questo per lei fa un Presidente del Consiglio, le consiglio di rivedere i suoi parametri.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 16/07/2017 - 17:52

----una musulmana con due tette così non potrà mai essere una pericolosa estremista--cittadinanza subito---swag ganja

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 16/07/2017 - 18:13

pravda99, se 99 è l'anno di nascita capisco che di politica ne capisci poco, informati di più magari molla Repubblica ed ascolta Radio Padania o leggi La Verità cosi ne saprai di più sul progetto di Salvini come ad esempio la flat tax ma non solo.

Renee59

Dom, 16/07/2017 - 18:22

É un pericolo per Salvini. Lei é musulmana, e la Lega, non vuole né moschee né musulmani, che stanno distruggendo la cultura europea.

marcs

Dom, 16/07/2017 - 18:28

ullalla, sta a vedere che l'inutile nullafacente si fa crescere la barba e mi diventa un pericoloso terrorista...

giottin

Dom, 16/07/2017 - 18:39

Se va a Lampedusa durante uno sbarco può essere che ne trovi una anche da un po' più in giù! Salvini, SVEGLIA!

jaguar

Dom, 16/07/2017 - 19:01

Pravda99, forse una vittoria di Salvini non ci sarà, ma la destra sicuramente vincerà alle prossime elezioni. Poi ognuno la vede a modo suo, ci mancherebbe altro.

ziobeppe1951

Dom, 16/07/2017 - 19:07

marcs el pirla pravda...zecche rosse..la bella marocchina ha sfidato l'islam contro il velo e per questo è stata minacciata di morte dalle stesse BESTIE che a voi piacciono tanto caro pravda..cappuccetto rosso..swag pesce freso per tutti..sapete dove

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 16/07/2017 - 21:00

----ziobeppe1951---cominci a fare le differenze tra musulmani?---ma non avete detto che simulano e son tutti uguali?--il vostro maestro magdi dov'è finito?----e se in quelle tette rifatte anzichè silicone si è fatta impiantare del tritolo da stimolare allo scoppio tramite chip esterno? ---occhio salvini---comprati un metal---swag looool

ziobeppe1951

Dom, 16/07/2017 - 21:38

elpirla di Montevecchia...ricordo a voi zecche rosse che le persone che sono in ITALIA in regola, ben INTEGRATE che pagano le TASSE e non sono sul groppone del pensionato con la minima ..NOI LEGHISTI le abbiamo sempre rispettate e ben volute..a differenza vostra che amate la feccia delinquenziale e le varie mafie delle ONG...swag ..Asta con cappuccio

chebarba

Lun, 17/07/2017 - 08:57

la battuta resta facile, ma questa qui a casa sua in marocco il salvini non vuol riamndarla? sempre due pesi e due misure per i funamboli del populismo e delle sparate grosse, leghisti, grillini, piddini ecc ecc imparassero a contare fino a 10 prima di aprire bocca soprattutto loro privi di cervello pensante la vita ti mette davanti a tante scelte se hai un cervello lo usi altrimenti no, e si vede da come viaggia ed è amministrato questo paese...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 17/07/2017 - 11:28

chebarba, Salvini vuol rimandare in Islamoland gli islamici militanti da invasione. Chiunque abbia un cervello razionale e privo di ogni fanatismo social religioso è bene accetto, a prescindere dal tono di colore della sua pelle, fosse anche un boscimane australiano tatuato. Tu potresti anche essere un vichingo ma ti girano male le rotelle, cosa grave in un sapiens sapiens.

Ritratto di wciano

wciano

Lun, 17/07/2017 - 15:30