Salvini e la Isoardi "pizzicati" a baciarsi

I due, a cena da amici a Roma, si sono scambiati effusioni in strada

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati "pizzicati" dai paparazzi mentre si sacambiavano effusioni e un bacio per strada.

La foto sarà sulla copertina di Chi in edicola domani e conferma la storia tra i due raccontata sempre sul settimanale diretto da Alfonso Signorini proprio dalla bella conduttrice Rai. "Sì, ci frequentiamo", aveva detto la Isoardi, "È una bella persona, mi piace la sua grinta da leader giovane". Finora la coppia era stata attenta a non farsi vedere insieme, ma i fotografi li hanno ripresi mentre si recavano a cena da amici a Roma. I due sono arrivati separati: prima Elisa Isoardi a bordo di una citycar, con il suo barboncino Zen, poi Matteo Salvini con l’auto e la scorta. Durante la serata la coppia è uscita a prendere una boccata d’aria e qui è stata paparazzata mentre si scambiava un bacio, in realtà piuttosto casto. I fotografi il giorno dopo hanno seguito Salvini mentre si recava a casa di Elisa Isoardi dove - secondo quanto riportato dal settimanale di gossip - si è fermato per un’ora prima di recarsi negli studi di La7 dove era ospite della trasmissione "Di martedì" di Giovanni Floris.

Commenti
Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 07/04/2015 - 13:25

Consideravo la Isoardi una persona intelligente , mi devo ricredere. Poveraccia.

Maver

Mar, 07/04/2015 - 13:55

@ marino.birocco, vai a baciarti la Bindi da persona intelligente. Detto questo, ognuno bacia chi più gli aggrada senza che agli altri debba importare alcun che. Facciamo i nostri una buona volta.

zingozongo

Mar, 07/04/2015 - 14:26

si si vero amore, se salvini fosse un turnista fiat con le mani piene di grasso col fischio che la soubrette se lo filava, e cosi come lui farebbero tutte le showgirls innamorate del potente di turno

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 07/04/2015 - 15:41

marino.birocco: può sempre baciare il vendolino.