Gossip

Salvini e la Isoardi "pizzicati" a baciarsi

I due, a cena da amici a Roma, si sono scambiati effusioni in strada

Salvini e la Isoardi "pizzicati" a baciarsi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati "pizzicati" dai paparazzi mentre si sacambiavano effusioni e un bacio per strada.

La foto sarà sulla copertina di Chi in edicola domani e conferma la storia tra i due raccontata sempre sul settimanale diretto da Alfonso Signorini proprio dalla bella conduttrice Rai. "Sì, ci frequentiamo", aveva detto la Isoardi, "È una bella persona, mi piace la sua grinta da leader giovane". Finora la coppia era stata attenta a non farsi vedere insieme, ma i fotografi li hanno ripresi mentre si recavano a cena da amici a Roma. I due sono arrivati separati: prima Elisa Isoardi a bordo di una citycar, con il suo barboncino Zen, poi Matteo Salvini con l’auto e la scorta. Durante la serata la coppia è uscita a prendere una boccata d’aria e qui è stata paparazzata mentre si scambiava un bacio, in realtà piuttosto casto.

I fotografi il giorno dopo hanno seguito Salvini mentre si recava a casa di Elisa Isoardi dove - secondo quanto riportato dal settimanale di gossip - si è fermato per un’ora prima di recarsi negli studi di La7 dove era ospite della trasmissione "Di martedì" di Giovanni Floris.

Commenti