Sanremo, Marica Pellegrinelli sul palco: "Sono qui perché sono la moglie di Eros"

Marica Pellegrinelli salirà sul palco dell'Ariston nella quarta puntata. In una lunga intervista al Corriere della Sera, ha parlato della sua vita privata e della sua carriera poco conosciuta

Questa sera sul palco del Festival di Sanremo salirà Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti. La modella, madre di due splendidi bambini, sa già che una parte del pubblico le dirà che si trova all'Ariston solo grazie a suo marito, ma questo per lei non è un problema.

"Sono qui perché sono la moglie di Eros. Lo so. E sono orgogliosa di esserlo. Per me è un complimento. Se il figlio di un dentista segue le orme del padre nessuno ha nulla da ridire. Io ho anche una bella presenza, ho studiato recitazione, lavoro nel mondo dello spettacolo. E grazie a questo ho conosciuto mio marito. Ho lavorato con Sofia Coppola e ho fatto una campagna internazionale per Lavazza", inizia così la lunga intervista Marica Pellegrinelli ha concesso al Corriere della Sera.

"Quando stai con un personaggio - continua - così grande e importante come Eros Ramazzotti è normale che tu passi in secondo piano, che quello che hai fatto tu ha meno valore. Il mio sogno è il cinema, ho studiato per questo. Ma ho molta paura adesso che sono diventata mamma. Pensare di dover stare senza i miei figli o di avere per lungo tempo la testa concentrata in qualcos'altro che non sia loro mi spaventa. Perché i tempi del cinema, per come lo ho studiato io, sono questi, molto lunghi".

"Quest'anno al Festival di Sanremo mancano le vallette, tu che arrivi dal mondo della moda pensi che sia un perdita?", domanda il giornalista. "Le vallette non ci sono - risponde Marica Pellegrinelli - ma ci sono presenze femminili. Questo per la figura della donna può essere un punto a suo favore. La donna non è una valletta, ma è un'ospite. La bellezza viene come ospite, non come un contorno all'essere capace a presentare".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 10/02/2017 - 17:13

come dire : mi manda picone !

ghorio

Ven, 10/02/2017 - 19:05

Queste sono le barzellette dell'Italia sanremese, con la sponsorizzazione gratuita del mondo dell'informazione.

Fjr

Ven, 10/02/2017 - 19:06

Dopo un Lavazza un bel Ramazzotti, mo pure questa ci mancava

HaroldTheBarrel

Ven, 10/02/2017 - 19:21

Ecchissenefrega!

ziobeppe1951

Ven, 10/02/2017 - 19:51

La solita specie in via d'ostentazione

ziobeppe1951

Ven, 10/02/2017 - 22:39

Beh ...sempre meglio della moglie di Eddy Testa

Trinky

Sab, 11/02/2017 - 08:50

Numero dellas tessera del PD prego? Ha già provveduto al rinnovo per l'anno 2017?