Sanremo, Michelle Hunziker presenterà il Festival

Le indiscrezioni: raggiunto l'accordo economico con la Hunziker. Per lei un cachet da 400mila euro per presentare il Festival di Sanremo

Accordo raggiunto. Ormai tutti i nodi sembrano sciolti. Michelle Hunziker sarà la presentatrice del Festival di Sanremo.

Da tempo si sapeva che era lei la prescelta però nelle ultime settimane le trattative erano andate un po' a rilento, per cui l'ok definitivo tardava ad arrivare. Ora, secondo indiscrezioni perché non c'è ancora nulla di ufficiale, si è arrivati ad una decisione sulle questioni economiche, che erano rimaste in sospeso.

Pare che il cachet della bionda presentatrice svizzera si aggirerà attorno ai 400 mila euro, molto meno di quello che prese nel 2007 quando presentò accanto a Pippo Baudo: allora si parlò di un milione di euro. E molto meno di quanto percepito da altri conduttori negli anni passati. Ma si sa, siamo ancora in crisi economica, e la Rai cerca di risparmiare in ogni modo. Il suo entourage aveva chiesto mezzo milione di euro, poi si è accettato di ridurre.

Dunque, Michelle sarà il volto del direttore artistico Baglioni, che sta facendo tutto il lavoro di preparazione dello show e di scelta delle canzoni e che ha spiegato che lui si vedrà poco sul palco durante la kermesse. Partner maschile più presente accanto alla Hunziker sarà, invece, l'attore Pierfrancesco Favino, molto noto al pubblico televisivo e cinematografico, che - se anche con lui le trattative economiche in corso andranno a buon fine - per una settimana, dal 6 al 10 febbraio - abbandonerà i ruoli più drammatici per dedicarsi a momenti di leggerezza con le canzoni pop.

Commenti
Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 23/12/2017 - 16:02

la rai rilancia le trattative pe rla crisi economica...e gia'...crisi,ma non per il tempo che fa!!!li NON esistono crisi!!

giosafat

Sab, 23/12/2017 - 16:19

Continuerò ugualmente ad ignorare l'esistenza del finto-festival. Da quando da rassegna canora si è trasformato in sfilata di moda ho staccato la spina.

diesonne

Sab, 23/12/2017 - 16:35

diesonne il festival di s.remo con presentstrice Hunziker sarà un flop

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 23/12/2017 - 17:02

Strano che non abbiano affidato la conduzione a Fazio.

VittorioMar

Sab, 23/12/2017 - 17:38

..PER RITORNARE AD ESSERE UNO SPETTACOLO BELLO,INTERESSANTE E ALLEGRO ,DOVREBBE ESSERE AFFIDATO AD UN UOMO DI "SPETTACOLO COME ARBORE : COMPETENTE E DI SICURO SUCCESSO !!

guido.blarzino

Sab, 23/12/2017 - 17:48

Renzi diceva che il canone rai, cancellando le evasioni con l'addebito in bolletta luce, sarebbe diminuito. Ma ieri è passato il ddl della finanziaria ed il canone rai è rimasto a 90 €. Come si fa a pagare qualsiasi persona 400.000 € per 5 serate ???? In questo caso poi la Hunziker farà semplicemente la presentatrice in tempi ridotti: non si può valutare come lavoro qualificato.

MOSTARDELLIS

Sab, 23/12/2017 - 18:30

Un motivo in più per non vederlo

Happy1937

Sab, 23/12/2017 - 18:42

Sanremo ormai e’ morto! Io non perdo certo tempo a guadare un fesstival dove non c’e’ piu’ la musica.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 23/12/2017 - 19:52

Solo 400.000 euro.....!?!? Una miseria........certo che questa Heidi ha davvero tutti i santi del Paradiso dalla sua parte.......

Cheyenne

Sab, 23/12/2017 - 19:59

400.000 EURO MA SIAMO PAZZI. IL CANONE DEVE ESSERE ABOLITO

Trinky

Sab, 23/12/2017 - 20:06

Pippo............basta aprire qualcosa al momento giusto e alla persona giusta!

01Claude45

Dom, 24/12/2017 - 09:14

Mi spieghino i "cervelloni" della rai e del governo: su 60.000.000 di ITALIANI/E non ci sono conduttori/trici capaci e simpatici? Su 32.000.000 di donne ITALIANE non ce n'è UNA capace e brava come la Hunziker? La più importante gara canora italiana condotta da una svizzera? Ma il conto "LO PAGANO GLI ITALIANI" come sempre, a COPRIRE LE OTTUSITÀ di chi VUOL COMANDARE pur con evidenti limiti ecnomico-intellettuali.

il sorpasso

Dom, 24/12/2017 - 10:00

e la Littizzetto no? Sono molto triste ah ah ah

demetrio_tirinnante

Dom, 24/12/2017 - 10:24

Ennesima idea balzana di un carrozzone equestre ormai in caduta libera. E che dire del cachet? Quali le motivazioni a sostegno di un compenso così elevato?

un_infiltrato

Dom, 24/12/2017 - 10:28

E perchè no.... a condurre il Festival, la signora stefania mobile? Magari in coppia con quella gran signora della madre, wonna marchi?

rokko

Dom, 24/12/2017 - 11:54

Ammazza quanti comunisti che infestano questo giornale.

giovaneitalia

Dom, 24/12/2017 - 20:50

400 mila € ???? E´ bello fare i f.r.o.c.i. con il c.u.l.o. degli altri vero ????