Sanremo 2018

Sanremo, svelati i super ospiti: Pausini, Negramaro, Morandi e Nannini

Quattro grandi della musica italiana saliranno sul palco dell'Ariston per proporre due brani: uno insieme a Claudio Baglioni

Sanremo, svelati i super ospiti: Pausini, Negramaro, Morandi e Nannini

È tutto pronto per la 68° edizione del Festival di Sanremo. A pochi giorni dall'inizio della kermesse canora, ecco svelati i nomi dei super ospiti che saliranno sul palco.

Il prossimo 6 febbraio si alzerà il sipario sulla 68° edizione del Festival di Sanremo. Attesissima la performance di Claudio Baglioni, nel ruolo di direttore artistico ma anche di presentatore, e della squadra da lui scelta: Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Mettendo per un attimo da parte i cantanti in gara, che comunque saranno i protagonisti assoluti, sono stati finalmente svelati i nomi dei super ospiti.

Quelli internazionali, già noti da qualche giorno, sono James Taylor e Sting con Shaggy. Ma poi ci sono gli ospiti italiani e, si può dire senza pensare di esagerare, si tratta di quattro grandi artisti della musica italiana. Secondo quanto riporta l'Ansa, sul palco dell'Ariston ci saranno Laura Pausini, Gianna Nannini, Gianni Morandi e i Negramaro.

Sembrerebbe che tutti porteranno due brani, uno proprio e uno di Claudio Baglioni, che duetterà con tutti e quattro.

Commenti