Sara Affi Fella torna sui social dopo il tradimento

Sara Affi Fella getta la maschera, dopo aver tradito la fiducia dello staff di Uomini e Donne, e appare dolcissima su Instagram

Nelle ultime ore è trapelato in rete il contenuto del nuovo video che ha postato Sara Affi Fella, rompendo il silenzio sull'affaire Uomini e Donne, che l'aveva vista protagonista di una farsa architettata con il suo ormai ex-ragazzo, Nicola Panico. In poche parole, Sara e Nicola continuavano a frequentarsi, nonostante lei apparisse in tv, nelle vesti di tronista del dating-show di Maria De Filippi, "alla ricerca dell'amore". Ma la campana è voluta tornare attiva sui social, nonostante le numerose critiche ad oggi ricevute online.

Sara Affi Fella rompe il silenzio, dopo l'affaire Uomini e Donne

Sara Affi Fella ha tradito la fiducia dello staff di Uomini e Donne, frequetando l'ormai ex-ragazzo, quando era impegnata alle prese con il trono classico del format prodotto e condotto da Maria De Filippi. Recentemente, l'ex-tronista avrebbe confidato ai media di essere diventata anoressica, per via di quanto denunciato da Nicola Panico alla redazione di Uomini e Donne. Un errore che Sara non è mai riuscita a perdonarsi, forse neanche adesso riesce a perdonarsi, nonostante sia tornata attiva online, così come viene riportato dalla diretta interessata in un video pubblicato su Instagram.

"Comunque, questa è la prima storia nella quale parlo", confida con un timido sorriso l'ex-tronista di Uomini e Donne ai suoi followers, dopo aver abituato i suoi seguaci a leggere Instagram stories mute e senza volto per un bel po' di tempo. Nel suo nuovo video pubblico postato online, l'ex-public figure di Uomini e Donne appare del tutto nuova, una Sara disarmata e priva di ogni maschera, che non teme più nulla, neanche l'eventualità di ricevere nuove critiche per via del suo ritorno.