Cultura e Spettacoli

Satta-Boateng è crisi. Melissa non indossa più la fede?

Ci sarebbe aria di crisi tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Il settimanale Chi, infatti, ha svelato come la donna non indossi più la fede ed ha parlato di nervi tesi tra la coppia

Satta-Boateng è crisi. Melissa non indossa più la fede?

Melissa Satta, tre mesi fa, aveva chiamato a raccolta i tifosi del Sassuolo ad abbonarsi allo stadio: "Ci siamo io e Federica Nargi, un motivo in più per abbonarsi al Sassuolo. E quando ricapita un’occasione del genere ai tifosi neroverdi". Secondo quanto riporta il Settimanale Chi, però, tra la coppia ci sarebbe aria di crisi. L'ex fiamma di Christian Vieri, poco tempo fa, aveva annunciato: "Finché avrò la fede sul dito significa che sono ancora una donna sposata”. Questa sua affermazione ha fatto insospettire tutti gli amanti del gossip che non hanno perso tempo per prendere informazioni sulla coppia.

Il settimanale di gossip, però, ha notato come la Satta non indossi più la fede al dito e come la coppia non si faccia più vedere insieme o fotografare insieme sui social network. I due non vivono sotto lo stesso tetto dato che Boateng giocando a Sassuolo è rimasto a Reggio Emilia, mentre la bella Melissa abita a Milano.

Secondo Chi, però, i due proveranno a tenere saldo il rapporto soprattutto per il figlio e trascorreranno insieme le vacanze di Natale. Tra l'altro per la Satta si prospetta un anno ricco di soddisfazioni ma duro dal punto di vista degli impegni dato che sarà la nuova conduttrice di Colarado.

Chissà se le prossime settimane saranno decisive per capire se si tratti di una crisi passeggera o se sarà rottura insanabile dopo anni di relazione vissuta spesso a distanza.

Commenti