Savino passa a Mediaset: parte nuova avventura

Il Biscione: "Dalla prossima stagione televisiva, Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale"

"Dalla prossima stagione televisiva, Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale". Lo si legge in una nota dell'azienda. "L'Azienda che da sempre apprezza l'esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset - continua la nota - Nicola Savino ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv proprio a Mediaset, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo". Dopo quattro edizioni di 'Quelli che il calcio' sarà tra i volti del Biscione nella prossima stagione: in passato ha già lavorato nello show di Italia 1 de Le Iene come autore e voce fuori campo. Una nuova avventura dunque per il conduttore che di fatto "torna a casa". Savino è uno dei volti più amati dal pubblico dei ragazzi.

Commenti

Kamen

Gio, 18/05/2017 - 08:01

La perpetuazione dell'assioma che i nemici è meglio tenerseli in casa. Sono curioso di vedere se il compagno Favino,dopo anni di battute (sto utilizzando un eufemismo) ironiche sul suo futuro datore di lavoro ora modificherà il tiro della sua presunta comicità.

cir

Gio, 18/05/2017 - 10:07

ottimo rimedio contro la stitichezza.

Ritratto di ITALIASETTIMANALE

ITALIASETTIMANALE

Gio, 18/05/2017 - 14:43

si si cosi saremo pronti a esaltare il farloccono da rignano e il nostro appoggio per sgovernare quel che è rimasto dell'Italia

Piergiacomo74

Gio, 18/05/2017 - 15:20

"...grande squadra degli artisti Mediaset..", "...esperienza, il talento e la simpatia di Savino..", "..importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset..". Ma dove?! Sono anni che Mediaset fa solo TV spazzatura: Isola dei Famosi, Grande Fratello, Uomini e donne, ect

veromario

Gio, 18/05/2017 - 16:55

a passato la vita a parlar male del berlusca insieme a linus,ora lo prendono in mediaset non ce religione.