Cultura e Spettacoli

Scamarcio litiga con il paparazzo. Intervengono i carabinieri

Da quando si è lasciato con Valeria Golino, Roccardo Scamarcio non riesce a trovare pace. Un paparazzo, in particolare, lo sta stalkerizzando

Scamarcio litiga con il paparazzo. Intervengono i carabinieri

Dopo la rottura con Valeria Golino, Riccardo Scamarcio è sempre circondato dai paparazzi, ma la loro convivenza gli sta diventanto un po' stretta e ieri sera tutto è sfociato in una furibonda lite.

Come racconta IlMessaggero, Riccardo Scamarcio, ieri sera intorno alle 21, era in piazza Pasquino in un ristorante con la figlia della sua agente Patrizia Cafiero. Un paparazzo, anzi, sarebbe meglio dire quel paparazzo che gli sta dietro da quando l'attore si è lasciato con la fidanzata Valeria Golino, ha iniziato a "molestare" la coppia per cercare lo scoop. Da settimane questo fotografo sta cercando lo scoop che però non arriva.

Ma questa continua presenza ha parecchio infastidito l'attore che, secondo quanto riporta IlMessaggero, sarebbe uscito dal locale per vedersela faccia a faccia con il fotografo: "Non c'è scoop. Finiscila di fare foto inutili. E' una normale cena di lavoro, lei non è la mia nuova fidanzata. Mi stai dietro da giorni, non c'è quello che cerchi. Lascia stare, non c'è notizia".

Il paparazzo, ostinato a cercare lo scatto dell'anno, non dà segni di cedimento e Scamarcio, visibilmente infastidito, decide di chiamare i carabinieri. Mentre cerca di proteggersi dall'obiettivo invadente, spiega agli agenti che il fotografo lo sta importunando e che con le buone maniere non ha capito: "Sta scattando contro la mia volontà. Non posto stare tranquillo nemmeno ad una cena di lavoro".

I carabinieri, dopo aver ascoltato il racconto dell'attore, chiedono i documenti ad entrambi, ma dopo essere stati riconosciuti, ritornano a quello che resta della loro serata.

Sempre secondo il quotidiano romano, Scamarcio sarebbe parecchio nervoso e starebbe valutando se sporgere denuncia contro l'uomo che gli sta rendendo la vita impossibile.

Commenti