Cultura e Spettacoli

Scintille in diretta tv tra la conduttrice Elisa Isoardi e Federico Quaranta

Lui, ospite nel programma A Conti Fatti, ha dato non poco filo da torcere alla padrona di casa

Scintille in diretta tv tra la conduttrice Elisa Isoardi e Federico Quaranta

Scintille in diretta tv tra la conduttrice Elisa Isoardi e Federico Quaranta. Forse alla bella presentatrice Rai non va molto a genio l'ascesa del collega che debutterà nel palinsesto estivo di Rai1 con Arianna Ciampoli. I due, che si sono trovati insieme al programma A Conti fatti non si sono risparmiati frecciatine continue: "Devo venire da te, che mi guardi così?". Quaranta le ha detto brava, brava e la Isoardi ha risposto acidissima: "Brava lo sappiamo, non è che lo devi dire tu".

Subito la conduttrice ha cominciato a vendicarsi per quella battuta e dopo avergli rubato il metro per misurare il suo punto vita gli ha anche rinfacciato la pancetta. Ma la risposta di Quaranta non si è fatta attendere contestando alla Isoardi di non sapere nulla di pasta. Peccato, però, che finendo lui stesso con le mani in pasta, Quaranta abbia dimostrato qualche difficoltà iniziale, riprendendosi solo in corsa: "Di solito la compro già fatta. Elisa, tu domani sei in onda? Perché io devo finire".

La chiosa finale dell'Isoardi è stata ancora più piccata: "Io voglio vedere, visto che mi ha fatto la lezione sulla pasta... Bello, viè qua. Prendi il mattarello". E lui:"A differenza della televisione io faccio le cose davvero".

Di qua l'ultimo sfogo di lei: "Non lo sopporto, guarda".

Commenti