Cultura e Spettacoli

Scintille in tv tra Belen e Stefano De Martino

Scintille tra Belen e Stefano De Martino durante la prima puntata di 'Pequenos gigantes', in onda su Canale 5 che ha vinto la sfida della prima serata

Scintille in tv tra Belen e Stefano De Martino

Scintille tra Belen e Stefano De Martino durante la prima puntata di 'Pequenos gigantes', in onda su Canale 5 che ha vinto la sfida della prima serata. I due soI due, dopo la loro separazione resa pubblica dalla showgirl argentina con uncomunicato stampa, hanno dato vita ad un curioso siparietto (durato quasi per tutta la puntata del programma) nel quale si sono divertiti parecchio a lanciarsi continue 'frecciatine' sulla loro storia d'amore conclusa da poco. Belen è la conduttrice del programma, mentre Stefano è coach di una squadra in gara: tutto è iniziato con la Rodriguez che si è rivolta all'ex dicendogli: "buonasera signore, benvenuto".

La prima sfida rende protagonista Giorgio, proprio uno dei bimbi della squadra di De Martino: l'esibizione è dedicata alle nozze. Belen interviene, rivolgendosi a Stefano e al bimbo: "Ma vi sposate di rosso?" e arriva la'frecciatina' Stefano "Si, noi siamo passionali, sai com’è!". Subito dopo la showgirl ha detto al piccolo concorrente in gara: "Vieni amore mio, dammi la mano", ma precisa subito: "Chiaramente dicevo aGiorgio".

Infine, sempre Belen lancia l'ultima frecciatina subito dopo l'esibizione di una bimba in gara (che ha cantato 'Acqua e Sale'): "Sono io a pagare amore tutte le pene", e dice alla bimba che aveva appena cantato: "Hai capito, finisce sempre così".

Commenti