Cultura e Spettacoli

"Se ascoltassi le str... mi sarei ammazzata": la figlia di Gigi D’Alessio zittisce un hater

La figlia di Gigi D'Alessio risponde a tono ad un hater che accusa il padre di essere ammaliato dalle donne giovani: "Ho le spalle larghe"

"Se ascoltassi le str... mi sarei ammazzata": la figlia di Gigi D’Alessio zittisce un hater

Non rimane in silenzio davanti alle accuse troppo violente di un hater e Ilaria D’Alessio, figlia del cantante Gigi, replica con prontezza a chi le ha fatto notare che il padre è attratto da donne più giovani di lui.

La polemica è nata in seguito ad una foto postata giorni fa da Ilaria, ritratta mentre è tra le braccia del papà. “Come ve lo spiego”, ha commentato la figlia di Gigi D'Alessio per esprimere tutto il suo affetto nei confronti del genitore. Eppure, un momento così semplice e tenero condiviso sui social si è trasformato in pretesto per aizzare una polemica. “Ma è tua figlia o la tua compagna?”, ha commento un utente. “Beh tanto a tuo padre gli piacciono le ragazzine quindi non c’è da meravigliarsi se eri la sua compagna!”, ha aggiunto un'altra internauta facendo riferimento alla relazione di Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo, più giovane di lui di alcuni anni.

Davanti a queste illazioni, però, Ilaria D’Alessio non è rimasta in silenzio, ma è intervenuta mettendo a tacere tutti. “[...] Sono cose che si dicono...alle quali non do peso – ha commentato la figlia del cantante partenopeo - . Se ascoltassi le stro...te della gente a quest’ora mi sarei ammazzata. Ho le spalle larghe. Mi faccio una risata e auguro una buona vita a tutti”.

In tanti, quindi, si sono rivoltati contro gli hater di Gigi e hanno condiviso il pensiero di Ilaria che, nonostante la giovane età, ha dimostrato di saper fronteggiare bene i detrattori della sua famiglia.

Come ve lo spiego

Un post condiviso da Ilaria D'Alessio (@ilariadalessio1) in data:

Commenti