Il segreto di Belen: quelle fibre d'oro ​a sostegno del lato b

Il pettegolezzo che svela il segreto del lato b della Rodriguez: la soubrette si sarebbe fatta innestare fibre d'oro invisibili

È solo una voce per nulla confermata. Un pettegolezzo che gira sui segreti del lato b di Belen Rodriguez e che Roberto D'Agostino ha riportato sul proprio sito. Il gossip lega la soubrette argentina a Harley Street, strada londinese sinonimo di chirurgia plastica. Qui c'è infatti un anonimo portone che porta dritti dritta alla Cosmeticts Solution.

"Non potendo spettegolare delle dame cittadine si va sulle celebrity straniere", racconta Albertina Grey Fumo di Londra su Dagospia. È stato proprio alla Cosmeticts Solution che la giornalista ha sentito fare il nome di Belen. Si parlava appunto dei segreti del perfetto lato B. Secondo il pettegolezzo riportato dal siti di D'Agostino, sotto il gluteo la Rodriguez avrebbe fatto innestare fibre d’oro, "praticamente invisibili, che sostengono l’apparato muscolare".

Commenti

marcothai

Sab, 19/09/2015 - 11:17

sono le fibre di miodurodipenile che ti sostengono il lato B altro che oro

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 19/09/2015 - 19:34

@marcothai- Cos'è il miodurodipenile?

montenotte

Sab, 19/09/2015 - 20:05

E' una bella soddisfazione riuscire a fare carriera per aver saputo far recitare bene il lato b. Infatti con quello canta, balla e anche presenta ovvero un lato multiruolo.

precisino54

Dom, 20/09/2015 - 11:57

Cara amica, vedrò di soddisfare la tua curiosità, anche se non posso dare una autentica interpretazione; ma siamo veramente sicuri della tua "ignoranza" in materia, non è che ti va di sfruculiare? Cmq, prova a leggere scomponendo il misterioso preparato: miodurodipenile in "mio-duro-di-penile"! A questo punto immagino che la tua arguzia ti renderà chiaro il "trattamento". Ad ulteriore chiarimento ti ricordo i leghisti della prima ora e le loro "dotazioni". Affettuosamente ciao, 3p.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Dom, 20/09/2015 - 19:20

Ognuno è libero di lavorare con il proprio cervello e d'averlo dove vuole. Il problema è un altro: il dubbio che potrebbe avere se costretto a prendere una aspirina per un mal di testa.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 20/09/2015 - 23:32

Carissimo precisino54,ti confesso che proprio non avevo capito, ho certe forme d'ingenuità, tanto che un mio amico mi dice che sono tanto intelligente (bontà sua) quanto candida. La battuta di Marcothai è un po' forte, ma adeguata, visto il soggetto al quale si riferisce.Ti ringrazio, spero che tu sia tornato in perfetta forma e ti invio un caro pensiero.

precisino54

Lun, 21/09/2015 - 11:16

X Euterpe, a parte la particolare terapia a base della somministrazione del preparato di cui si diceva, di certo Belen cura il fisico con massaggi ed esercizio in palestra. Io mi sono limitato alla piscina, che da un suo contributo al recupero; elettrostimolazione, non fraintendere ;-), ed ultrasuoni. Di certo il mio recupero è fatto di piccoli e continui passi, ma giocoforza non potrà mai essere completo. Per quanto riguarda la tua ingenuità, mi fa piacere sottolineare che tu stessa ammetti che si tratta di "... certe forme ...", ho spesso colto discorsi piuttosto piccanti tra femminucce; per l'intelligenza concordo certamente. Ciao 3p

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 21/09/2015 - 14:44

Caro 3p, visto che questo forum non è più frequentato, ne approfitto per comunicarti un consiglio riguardante la salute.Io ho qualche piccolo problema con la cervicale, che si è acuito con il gran caldo di quest'estate , ed ho tratto giovamento dall'uso del cuscino Memory foam,quello a forma di saponetta, tanto che adesso ordinerò anche il materasso dello stesso materiale.Provar non nuoce.Quanto ai discorsi 'piccanti' fra donne, nella cerchia delle mie amicizie famminili essi sono assenti, perché la sfera sessuale riguarda l'intimità della persona, essa va protetta e sottratta a volgari allusioni e facili ammiccamenti.A risentirci.

precisino54

Lun, 21/09/2015 - 17:37

Mia cara Euterpe, il mio alludere ai discorsi tra donne non necessariamente era riferito alle inclinazioni sessuali che anch'io ritengo assolutamente OGGETTO NON LECITO al punto da esserne infastidito, ma piuttosto al linguaggio. I miei problemi hanno origine da un terribile caduta sugli sci, 35 anni fa, che ha causato una inversione nella curva cervicale e le vertigini alla base del volo di cui sai; le conseguenze del trauma recente e l'età hanno fatto il resto. Il recupero non potrà mai essere completo, ma al più limitare certi disturbi e difficoltà nei movimenti, in particolare nei piegamenti. Non ho trovato giovamento dai cuscini quanto piuttosto da una maggior attenzione alla postura. Un abbraccio pippo.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Lun, 21/09/2015 - 20:00

Per la postura è utile il Pilates,in cui sono necessari esercizi di respirazione, ma la mia fisioterapista con me ha desistito...sono proprio negata...ahahah.Forza, Pippo,accontentiamoci: io non girerò il collo più di tanto (immagina come eseguo bene la retromarcia in macchina)), tu piegati raramente. Ciao.

precisino54

Mar, 22/09/2015 - 00:30

Lo stesso fisiatra che mi aveva appena detto che il "pilates" potesse essere utile me lo ha prontamente sconsigliato avendo capito le mie difficoltà con le vertigini. Delle volte mi sembra di essere dentro il cestello della lavatrice in fase di lavaggio: prova ad immaginare la goduria agli incroci nei momenti "no". Per fortuna il nuoto mi ha dato una buona mobilità sul tronco superiore, ma in zona lombare sono ancora inchiodato. Nessun problema con la retro, ma molta attenzione a prendere qualcosa da terra ed evitare carichi. Comunque ho molto migliorato, da pochi mesi non ho problemi col camminare: bastava una minima irregolarità non vista per avere delle dolorose fitte alla schiena. ciao