Cultura e Spettacoli

Il segreto di Kate e William: già fidanzati 5 mesi prima dell’annuncio ufficiale

Secondo la biografa reale Marcia Moody il vero fidanzamento ufficiale tra William e Kate avvenne in Kenya nell'estate del 2010 quando i due partirono per una romantica vacanza e lui capì che era lei la donna della sua vita. Così le fece la fatidica proposta, pregandola di mantenere il segreto con le famiglie di entrambi

Al loro Royal Engagement il 16 novembre 2010 c’erano fotografi e stampa d’ogni dove con Kate Middleton che posava abbracciata al suo William sfoggiando all’anulare l’anello di fidanzamento, un preziosissimo zaffiro circondato da 14 diamanti, lo stesso che Carlo diede a Diana quando annunciarono al mondo che si sarebbero sposati.

Ma quell’anello, indossato per il mondo quel giorno, lei lo aveva già ricevuto in gran segreto 5 mesi prima e non a Londra ma in Kenya.
Perché è lì che avvenne il loro vero fidanzamento tenuto segretissimo a tutti. Famiglie comprese. Lo racconta la biografa reale Marcia Moody nel libro “Kate: A Biography”,

Kate Midelton e William volarono in Kenya nell’estate del 2010. Il periodo passato nel Paese africano, tra un safari all’altro, osservando mandrie di elefanti e rinoceronti lo conquistò facendolo per l aprima sentire davvero libero e felice e preso da tanta bellezza capì di starla condividendo con la donna della sua vita e che con lei voleva condividere anche tutta la vita.

Così le fece la fatidica proposta di matrimonio che Kate accettò e insieme furono subito d’accordo sul non dirlo a nessuno.
Neppure a Carlo e ai genitori di lei.E il resto è storia.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti